SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 60
Alle famiglie e agli alunni delle classi 4 G e 4 H
Oggetto: Versamento per adesione al progetto di stage linguistico (alternanza scuola-lavoro) Valencia
Viste le autorizzazioni dei rispettivi Consigli di Classe, come da Regolamento per gli “Stage linguistici”, è confermato il progetto di alternanza scuola-lavoro a Valencia per le classi 4 G e 4 H che sarà effettuato in date ancora da confermare (e comunque nell’intervallo tra il 14 e il 22 dicembre).
La quota individuale da versare per l’adesione al progetto è di € 200.
Il versamento andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe entro il 07 ottobre p.v. con una delle due seguenti modalità:
- versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN Cassa di Risparmio di CESENA codice IBAN IT 57 A 06120 23933 T20330003301 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
- versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Cesena presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale, si dovrà indicare: versamento per adesione stage linguistico a Valencia dicembre 2017.
Copia della ricevuta del versamento effettuato, del tagliandino sottostante e della dichiarazione allegata debitamente compilata e sottoscritta andranno consegnati alla docente referente BOCCI VERONICA o all’insegnate di Spagnolo della classe.
Si ricorda che gli studenti dovranno viaggiare con documento d’identità valido per l’espatrio.
Cesena, 4 ottobre 2017
f.to L’insegnante referente |
f.to Il Dirigente Scolastico |
Prof.ssa Bocci Veronica |
Prof.ssa Simonetta Bini |
Da consegnare alle docenti della classe entro il 07 ottobre 2017
Il sottoscritto __________________________________________ genitore dell’alunno/a ______________________________________della classe_____, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n° 60 del 04/10/2017 relativa al versamento per adesione allo stage linguistico a Valencia, da effettuarsi nell’a.s. 2017/2018.
Data, ____/____/2017 FIRMA _____________________________
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |
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