LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
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Oggetto: Versamento per adesione al progetto di stage linguistico (alternanza scuola-lavoro) Valencia
Versamento per adesione al progetto di stage linguistico (alternanza scuola-lavoro) Valencia

Protocollo/Numero: 60
Pubblicata il: 04/10/2017
Destinatari: Docenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n° 60

 

Alle famiglie e agli alunni delle classi 4 G e 4 H

 

Oggetto: Versamento per adesione al progetto di stage linguistico (alternanza scuola-lavoro) Valencia

 

Viste le autorizzazioni dei rispettivi Consigli di Classe, come da Regolamento per gli “Stage linguistici”, è confermato il progetto di alternanza scuola-lavoro a Valencia per le classi 4 G e 4 H che sarà effettuato in date ancora da confermare (e comunque nell’intervallo tra il 14 e il 22 dicembre).

La quota individuale da versare per l’adesione al progetto è di € 200.

Il versamento andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe entro il 07 ottobre p.v. con una delle due seguenti modalità:

  1. versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN Cassa di Risparmio di CESENA codice IBAN IT 57 A 06120 23933 T20330003301 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
  2. versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Cesena presentando un documento di identità e il codice fiscale.

Nella causale, si dovrà indicare: versamento per adesione stage linguistico a Valencia dicembre 2017.

Copia della ricevuta del versamento effettuato, del tagliandino sottostante e della dichiarazione allegata debitamente compilata e sottoscritta andranno consegnati alla docente referente BOCCI VERONICA o all’insegnate di Spagnolo della classe.

Si ricorda che gli studenti dovranno viaggiare con documento d’identità valido per l’espatrio.

 

Cesena, 4 ottobre 2017

 

f.to L’insegnante referente

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Bocci Veronica

Prof.ssa Simonetta Bini

 

Da consegnare alle docenti della classe entro il 07 ottobre 2017

 

Il sottoscritto __________________________________________ genitore dell’alunno/a ______________________________________della classe_____, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n° 60 del 04/10/2017 relativa al versamento per adesione allo stage linguistico a Valencia, da effettuarsi nell’a.s. 2017/2018.

Data, ____/____/2017 FIRMA _____________________________


Documenti allegati:
Documento allegato ...circolaren60_versamentoperadesioneal.pdf
Documento allegato ...allegarocircolaren60_modulodichiaraz.pdf

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara