Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Indicazioni operative esiti finali
Indicazioni operative esiti finali

Protocollo/Numero: 423
Pubblicata il: 22/05/2017
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n°423

 

Ai Docenti

All’Ufficio Docenti

                                                                                                         All’Ufficio Alunni

Al Personale ATA

 

Oggetto: Indicazioni operative esiti finali

 

Con la presente si forniscono indicazioni sulle operazioni inerenti le fasi successive agli scrutini, come già anticipato nel Collegio dell’11 maggio 2017.

A. STUDENTI NON AMMESSI

Il docente Coordinatore della classe avviserà le famiglie immediatamente al termine dello scrutinio tramite fonogramma e, in seguito provvederà ad inoltrare ai genitori, tramite mail, la comunicazione;

i docenti del Consiglio di classe al termine dello scrutinio invieranno al Coordinatore immediatamente i giudizi di TUTTE le discipline esclusivamente in formato Word.

B. STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO

  • Il docente Coordinatore della classe, MERCOLEDI’ 14 giugno dalle ore 12.00 alle ore 13.30, consegnerà ai genitori LA LETTERA con le materie in cui sono state rilevate carenze (una copia sarà consegnata anche in Segreteria Alunni) e contestualmente acquisirà l’adesione a partecipare o la non partecipazione ai corsi di recupero che la scuola attiverà.

Il genitore/tutore che non si presenterà in tale data si recherà in Segreteria Alunni entro e non oltre venerdì 16 giugno per ritirare LA LETTERA e per comunicare la partecipazione/non partecipazione dello studente ai corsi di recupero che si attiveranno presumibilmente dal 23 giugno;

  • I docenti delle discipline con giudizio sospeso invieranno autonomamente via e-mail le indicazioni per il recupero estivo e/o il consolidamento, evidenziando gli aspetti essenziali e gli obiettivi minimi della disciplina.

N.B. Tali indicazioni saranno anche allegate al programma effettivamente svolto che tutti i docenti dovranno consegnare all’Ufficio Alunni entro SABATO 10 GIUGNO (vedi Circolare Adempimenti di fine anno scolastico).

 

  1. STUDENTI CHE SONO STATI PROMOSSI CON SEGNALAZIONI IN ALCUNE MATERIE

Le famiglie riceveranno tramite mail dal docente Coordinatore una COMUNICAZIONE con la materia/e per cui si chiede un lavoro estivo; le indicazioni di consolidamento saranno inviate sempre via e-mail dai docenti della/e disciplina/e.

 

Cesena, 22 maggio 2017

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Simonetta Bini


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara

 Visualizzazioni: 1133Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 110
N. visitatori: 9763865