CIRCOLARE n°423
Ai Docenti
All’Ufficio Docenti
All’Ufficio Alunni
Al Personale ATA
Oggetto: Indicazioni operative esiti finali
Con la presente si forniscono indicazioni sulle operazioni inerenti le fasi successive agli scrutini, come già anticipato nel Collegio dell’11 maggio 2017.
A. STUDENTI NON AMMESSI
Il docente Coordinatore della classe avviserà le famiglie immediatamente al termine dello scrutinio tramite fonogramma e, in seguito provvederà ad inoltrare ai genitori, tramite mail, la comunicazione;
i docenti del Consiglio di classe al termine dello scrutinio invieranno al Coordinatore immediatamente i giudizi di TUTTE le discipline esclusivamente in formato Word.
B. STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO
Il genitore/tutore che non si presenterà in tale data si recherà in Segreteria Alunni entro e non oltre venerdì 16 giugno per ritirare LA LETTERA e per comunicare la partecipazione/non partecipazione dello studente ai corsi di recupero che si attiveranno presumibilmente dal 23 giugno;
N.B. Tali indicazioni saranno anche allegate al programma effettivamente svolto che tutti i docenti dovranno consegnare all’Ufficio Alunni entro SABATO 10 GIUGNO (vedi Circolare Adempimenti di fine anno scolastico).
Le famiglie riceveranno tramite mail dal docente Coordinatore una COMUNICAZIONE con la materia/e per cui si chiede un lavoro estivo; le indicazioni di consolidamento saranno inviate sempre via e-mail dai docenti della/e disciplina/e.
Cesena, 22 maggio 2017
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Simonetta Bini
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |