Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Progetto "Salute e donazione" incontro con medico AVIS
Progetto “Salute e donazione” incontro con medico AVIS

Protocollo/Numero: 163
Pubblicata il: 10/12/2015
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

Circolare n° 163

 

A tutte le classi quinte

A tutti  i docenti

 

 

 

                                                                                                                                                                       

Oggetto: Progetto “Salute e donazione” incontro con medico AVIS

 

 

Nell’ambito del progetto “Salute e donazione” si informano le classi quinte che l’incontro con i medici dell’ AVIS avverrà secondo il seguente calendario:

 

Venerdì           11/12              dalle ore  9,05  alle 10,55    5 C

                                               dalle ore 11,10 alle 13,05    5 F

 

Lunedi             14/12              dalle ore 11,10 alle 13,05    5 E

 

Mercoledì       16/12              dalle ore 8,10 alle 10,00      5B

 

Giovedì           17/12              dalle ore 9,05 alle 10,55     5 A

                                                dalle ore 11,10 alle 13,05   5 D

 

 

 

Sarà possibile, per gli studenti che lo desiderano, effettuare il prelievo degli esami preliminari la donazione il 22 dicembre, dalle 7:45 in avanti, presso la Sede AVIS, in Via Serraglio n° 14.

I ragazzi disponibili devono andare a digiuno con un documento di riconoscimento e saranno accompagnati dalla prof.ssa Borsari.

 

Ogni classe deve fare un elenco degli studenti interessati al prelievo e consegnarlo entro il 18 dicembre alla prof.ssa Borsari, per l’annotazione sul registro dell’entrata in ritardo, giustificata.

 

 

          

Cesena, 9 dicembre 2015

 

 

 

 

f.to La docente referente

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Marilena Borsari

Prof.ssa Simonetta Bini

         

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara

 Visualizzazioni: 981Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 577
N. visitatori: 9762011