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Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
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Oggetto: Fondo d'Istituto a.s. 2014/15 - consegna dichiarazioni
Fondo d’Istituto a.s. 2014/15 – consegna dichiarazioni

Protocollo/Numero: 354
Pubblicata il: 26/05/2015
Data ultima modifica: 26/05/2015 08:44:59
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n. 354                                          

 

Ai Docenti

                                                                                                All’Ufficio Docenti  

                                                                                               All’ALBO

 

OGGETTO: Fondo d’Istituto a.s. 2014/15 – consegna dichiarazioni.

 

           

            Al fine di consentire l’approvazione tempestiva del consuntivo del Fondo d’Istituto in tempi congrui, i Docenti sono tenuti a compilare la SCHEDA FINALE PER ACCEDERE AL FONDO DI ISTITUTO (allegata alla presente circolare), per dichiarare ed autocertificare le attività svolte nel corso dell’anno scolastico 2014/15, relativamente ai compiti previsti e approvati secondo l’organigramma e le attività deliberate dal Collegio.        

 

Inoltre:

v         per i REFERENTI di PROGETTO, come ricordato in collegio: compilare la SCHEDA DI VERIFICA DIDATTICO- FINANZIARIA DEI PROGETTI DEL POF (allegata alla presente circolare)

 

v         per le FUNZIONI STRUMENTALI:  Relazione finale del lavoro svolto, secondo il modello illustrato in collegio, inviato all’indirizzo mail dall’Ufficio Protocollo.

 

            Per ogni compito (compreso il ruolo di Coordinatore del Consiglio di classe, Segretario del Consiglio di classe, Referente di attività etc…) occorre dichiarare l’effettivo svolgimento e confermare e/o rettificare – nell’ambito del tetto stabilito in contrattazione - il numero di ore programmate nella contrattazione d’Istituto esposta all’Albo. Non potranno essere compensati gli impegni non dichiarati.

 

            Consegnare le schede all’Ufficio Amministrazione (Sig. Monica) entro e non oltre SABATO 13 giugno 2015, (o comunque, come ricordato in collegio, appena possibile).

 

Entro mercoledì 24 giugno 2015, sarà disponibile per eventuali osservazioni, il quadro complessivo della ripartizione dei compensi. Dal 27 giugno 2015, non saranno più possibili variazioni, in quanto approvata la ripartizione dal Dirigente scolastico e dalle RSU di Istituto, si procederà alle operazioni di pagamento secondo i tempi amministrativi previsti

 

 

Cesena, 26 maggio 2015

 

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Simonetta Bini

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)

 

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara

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