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Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
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SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Consigli di Classe di APRILE aperti ai genitori.
Consigli di Classe di APRILE aperti ai genitori.

Protocollo/Numero: 164
Pubblicata il: 21/03/2014
Data ultima modifica: 22/03/2014 09:16:49
Destinatari: Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

Circolare n° 164

Agli alunni

                                                                                                                                                      Ai docenti

                                  e p.c. Al personale ATA

 

Oggetto:  Consigli di Classe di APRILE aperti ai genitori.

 

Sono convocati, al 1° piano della sede centrale del Liceo Linguistico, i Consigli di tutte le classi, con il calendario riportato in calce nei distinti orari sequenziali, e col seguente svolgimento:

a)       Preliminare (50’), riservata ai soli docenti con riguardo a :

1.       sintesi sull’andamento della classe, indicazione di eventuali criticità, con particolare attenzione al comportamento degli studenti;

2.       assenze e ritardi degli alunni e analisi dei singoli casi: i Coordinatori sono invitati a monitorare i ragazzi che presentano un significativo numero di assenze, tenendo conto del “quadro delle assenze mensili” (consegnato dalla segreteria a partire da martedì 01/04 p.v.) comprensivo delle entrate posticipate e delle uscite anticipate;

3.       verifica intermedia della programmazione e dell’apprendimento, resoconto dei corsi di recupero, il cui esito va verbalizzato nella scheda informativa da consegnare alle famiglie (si ricorda ad ogni docente di fare pervenire sul modulo predisposto al coord.re la segnalazione di materia per gli alunni con profitto insufficiente);

4.       adozione libri di testo: in proposito si rinvia alla nota prot. MIUR AOODGAB 781 del 27/09/2013;

5.       varie ed eventuali;

6.       puntualizzazione delle problematiche da affrontare in sede di assemblea con i genitori.

b)       Ingresso dei genitori e resoconto assembleare dei temi trattati.

            Martedì 01 APRILE 2014                                          Mercoledì 02 APRILE 2014

Consiglio della classe

Orario

ingresso

docenti

Orario

ingresso

genitori

Aula di svolgimento

 

Consiglio della classe

Orario

ingresso

docenti

Orario

ingresso

genitori

Aula di svolgimento

1F

14:30 – 15:20

15:20 – 15:45

1A

 

1G

14:30 – 15:20

15:20 – 15:45

1G

1D

1B

 

4B

4B

3A

1F

 

2F

15:45 – 16:35

16:35 – 17:00

1A

2D

15:45 – 16:35

16:35 – 17:00

1G

 

3B

1B

4A

3D

 

1H

17:00 – 17:50

17:50 – 18:15

1G

1A

17:00 – 17:50

17:50 – 18:15

1A

 

2G

4B

3F

1B

 

1I

18:15 – 19:05

19:05 – 19:30

1I

2A

18:15 – 19:05

19:05 – 19:30

1G

 

4E

1B

3D

3D

 

 

 

 

 

 

 

 

Giove03 APRILE 2014                                         

Consiglio della classe

Orario ingresso docenti

Orario ingresso genitori

Aula di svolgimento

3E

14:30 – 15:20

15:20 – 15:45

1A

4C

4C

1B

15:45 – 16:35

16:35 – 17:00

1B

1E

1F

4D

1G

2B

17:00 – 17:50

17:50 – 18:15

1A

2C

4C

3C

18:15 – 19:05

19:05 – 19:30

1B

2E

1F

 

Sono disponibili, nei pc dell’aula docenti, i modelli per la stesura del verbale e la modulistica (modulo predisposto per la segnalazione delle discipline e nota informativa alle famiglie). Il modello per il verbale è adattabile alle situazioni specifiche di ogni classe.

N.B.: Comunico che l’incontro dei Dipartimenti disciplinari finalizzato all’adozione dei libri di testo a.s. 2014/15 è spostato da lunedì 14 aprile a lunedì 28 aprile 2014 dalle ore 14:30 alle ore 15:30.

 

 

Cesena, 21 marzo 2014                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                          Prof.ssa Simonetta Bini

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

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