SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n.472
Alle famiglie e agli alunni delle classi 3E, 3G e 3H (una copia per classe)
e p.c. al D.S.G.A
OGGETTO: Versamento per adesione al progetto soggiorno studio in Inghilterra a.s. 2019-20
Vista l’approvazione dei Consigli di Classe, come da Regolamento per i “Soggiorni studio”, è confermato il soggiorno studio in Inghilterra per le classi 3E, 3G e 3H da effettuarsi dal 6 al 13 ottobre 2019.
La quota individuale da versare come anticipo per l’adesione al progetto è di € 200,00.
Il versamento andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe, entro il 25 MAGGIO con una delle due seguenti modalità:
- versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. - CODICE IBAN IT 74 Y 06230 23933 000063670244 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
- versamento in contanti presso una filiale della Crédit Agricole Cariparma S.p.A. – presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale si dovrà indicare: versamento per adesione al soggiorno studio in Inghilterra – ottobre 2019, NOME E COGNOME dello studente e classe.
Il tagliando sottostante dovrà essere consegnato alla prof.ssa MARIA F. D’ELIA attraverso le docenti di inglese delle classi partecipanti: prof.ssa SARA BRASINI per la classe 3E, prof.ssa ANGELA SEVERI per la classe 3G e prof.ssa TERESA FIORANI per la classe 3H.
Si precisa che non è necessario consegnare ricevuta del bonifico, in quanto la scuola ha la possibilità di verificare i versamenti effettuati tramite la procedura on-line.
Si ricorda che dopo l’emissione dei biglietti non è previsto rimborso in caso di mancata partecipazione, pertanto le famiglie degli degli studenti che hanno aderito devono saldare le spese fisse e l’importo per l’acquisto del biglietto aereo.
Data l’incertezza a causa della Brexit, si richiede che gli studenti italiani e dei paesi UE viaggino con passaporto e tessera sanitaria.
Gli studenti che sono cittadini di paesi non UE devono essere muniti di passaporto e permesso di soggiorno individuale. Sarà comunque cura della famiglia informarsi, presso le autorità competenti, di quali siano i documenti necessari per l’ingresso nel Regno Unito.
Cesena, 17 maggio 2019
La Docente referente Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria F. D’Elia Prof.ssa Valentina Biguzzi
[Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3 comma 2 del D.l.vo n. 39/1993]
Da consegnare alle docenti referenti entro il 25 maggio 2019.
Il sottoscritto __________________________________________ genitore/tutore dell’alunno/a
__________________________________________ della classe_____, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n° 472 relativa al versamento per adesione al soggiorno studio in Inghilterra, da effettuarsi dal 6 al 13 ottobre 2019.
Data, ____/____/2019 FIRMA _____________________________
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Nembrini Nicoletta |
Visualizzazioni: 1282 | Stampa la circolare |