SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 382
Alle classi 5 A-G-H-I
A tutti i docenti
All’A.A. Barbara Mantuano
Al personale ATA
Al DSGA
Oggetto: Seconda data della simulazione Prima Prova d’Esame per le classi quinte
Si ricorda alle classi 5A/G/H/I e ai loro docenti che la simulazione della Prima Prova d’Esame si svolgerà il 26/03/19, con la seguente organizzazione.
Sotto la supervisione della A.A. Barbara Mantuano le tracce, pubblicate dal MIUR alle ore 8.30, saranno tempestivamente stampate e una copia della prova sarà affidata al personale ATA delle due sedi per essere fotocopiata entro le ore 9.05. Le classi coinvolte sono:
- nella sede centrale la 5G;
- nella sede cubo la 5A/H/I (si raccomanda la massima efficienza e tempestività nella riproduzione delle tracce, impiegando tutte le fotocopiatrici disponibili).
Anche i docenti di lettere interessati sono invitati a controllare (alla fine della prima ora / all’inizio della seconda ora) che sia stato riprodotto il corretto numero di fotocopie per la loro classe quinta.
NUMERO DI COPIE PER LA SIMULAZIONE DI PRIMA PROVA DEL 26/03/2019
SEDE CENTRALE:
CLASSE 5^G (n. 26 alunni + 1 copia rec. alunno 5E + 1 copia docente = n. 28
N.B. Nell’aula della 5G, in cui è previsto l’inserimento di un alunno (assente alla simulazione del 19/02/19), dovrà essere aggiunto un banco.
SEDE CUBO:
CLASSE 5^A n. 24 alunni + 1 copia docente = n. 25
CLASSE 5^H n. 26 alunni + 1 copia docente = n. 27
CLASSE 5^I n. 23 alunni + 1 copia docente = n. 24
TOTALE N. COPIE SEDE CUBO 76
La simulazione si svolgerà dalle 9.05 alle 13.05. Alla 2^ ora in ogni classe sarà garantita la presenza del docente di Lettere, per fornire indicazioni preliminari di impostazione del lavoro dei ragazzi. Dalla 3^ alla 5^ ora la sorveglianza sarà effettuata dai docenti in orario. L’insegnante della 5^ ora ritirerà le prove e le depositerà nell’armadietto del collega di Lettere.
Disposizioni per la 2^ ora: Grillandi in 5A (classe 2C in viaggio di istruzione); Battelli in 5G (sostituita alla 2^ ora in 5E da Bezzi, diversamente da quanto detto nella circolare n.306); Massimo in 5H (sostituita alla 2^ ora in 4E da Pirini Casadei); Di Giorgio in 5I (presenza già prevista dall’orario).
Si confida nella massima collaborazione di tutti.
Cesena, 16 marzo 2019
La coordinatrice del Dipartimento di Lettere
Prof.ssa Paola Battelli
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Valentina Biguzzi
[Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3 comma 2 del D.l.vo n. 39/1993]
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: BIGUZZI VALENTINA |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |
Visualizzazioni: 906 | Stampa la circolare |