SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 373
Agli alunni e alle famiglie della classe 4G
Ai docenti della classe 4G
e p. c. Al D.S.G.A.
OGGETTO: Saldo spese per scambio con gli studenti di Pavlovsk per uscite a Firenze, S.Marino/S.Leo, incontro e accompagnamento in aeroporto- classe 4G
Vista l’approvazione del Consiglio di Classe, è confermata la visita degli studenti russi dal 26/03/2019 allo 02/04/2019 nell’ambito dello scambio tra la classe 4G e un gruppo di studenti di Pavlovsk-Russia.
Il docente referente è la prof. Raffaella Romagnoli.
La quota individuale che copre le spese per il transfer Bologna-Cesena / Cesena-Bologna, per le uscite a Firenze (20 marzo) e a S.Marino/S.Leo (1 aprile) è di € 120,00. Il pagamento va effettuato a nome dello/a studente/ssa entro il 16 marzo con una delle seguenti modalità:
- versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. - CODICE IBAN IT 74 Y 06230 23933 000063670244 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
- versamento in contanti presso una qualunque delle filiali della Crédit Agricole Cariparma S.p.A. – presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale si dovrà indicare Saldo spese per scambio con gli studenti di Pavlovsk: NOME E COGNOME dello studente, CLASSE 4G.
Alla Prof.ssa Romagnoli devono essere consegnati, entro il 16 marzo 2019, il tagliando sottostante, debitamente compilato e firmato, e una copia della ricevuta del versamento effettuato.
La quota NON comprende le spese per le entrate ai musei e le spese vive per l’organizzazione della cena finale, che verranno comunicate e raccolte successivamente.
Cesena, 11 marzo 2019
IL DOCENTE REFERENTE |
IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Raffaella Romagnoli |
Prof.ssa Valentina Biguzzi |
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[Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’ art. 3 comma 2 del D.l.vo n. 39/1993]
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Da consegnare alla Prof.ssa Raffaella Romagnoli entro il 16 marzo 2019
Il sottoscritto __________________________________________ genitore/tutore dell’alunno/a __________________________________________ della classe 4G, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n. 373 dell’11 marzo 2019 relativa al versamento del saldo per le spese di scambio con Pavlovsk.
Data, ____/____/2019 FIRMA ______________________________
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Nembrini Nicoletta |
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