Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: CIRCOLARE n° 372 Saldo spese per scambio con gli studenti di Pavlovsk classe 4G
Protocollo/Numero: 373
Pubblicata il: 11/03/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Mailing list: Genitori classe 4G
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n° 373

Agli alunni e alle famiglie della classe 4G

Ai docenti della classe 4G

    e p. c. Al D.S.G.A.

 

OGGETTO: Saldo spese per scambio con gli studenti di Pavlovsk per uscite a Firenze, S.Marino/S.Leo, incontro e accompagnamento in aeroporto- classe 4G

Vista l’approvazione del Consiglio di Classe, è confermata la visita degli studenti russi dal 26/03/2019 allo 02/04/2019 nell’ambito dello scambio tra la classe 4G e un gruppo di studenti di Pavlovsk-Russia.

Il docente referente è la prof. Raffaella Romagnoli.

La quota individuale che copre le spese per il transfer Bologna-Cesena / Cesena-Bologna, per le uscite a Firenze (20 marzo) e a S.Marino/S.Leo (1 aprile) è di € 120,00. Il pagamento va effettuato a nome dello/a studente/ssa entro il 16 marzo con una delle seguenti modalità:

  • versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. - CODICE IBAN IT 74 Y 06230 23933 000063670244 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
  • versamento in contanti presso una qualunque delle filiali della Crédit Agricole Cariparma S.p.A. – presentando un documento di identità e il codice fiscale.

Nella causale si dovrà indicare Saldo spese per scambio con gli studenti di Pavlovsk: NOME E COGNOME dello studente, CLASSE 4G.

Alla Prof.ssa Romagnoli devono essere consegnati, entro il 16 marzo 2019, il tagliando sottostante, debitamente compilato e firmato, e una copia della ricevuta del versamento effettuato.

La quota NON comprende le spese per le entrate ai musei e le spese vive per l’organizzazione della cena finale, che verranno comunicate e raccolte successivamente.

 

Cesena, 11 marzo 2019

 

IL DOCENTE REFERENTE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Raffaella Romagnoli

Prof.ssa Valentina Biguzzi

 

[Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi

dell’ art. 3 comma 2 del D.l.vo n. 39/1993]

 

________________________________________________________________________________

Da consegnare alla Prof.ssa Raffaella Romagnoli entro il 16 marzo 2019

Il sottoscritto __________________________________________ genitore/tutore dell’alunno/a __________________________________________ della classe 4G, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n. 373 dell’11 marzo 2019 relativa al versamento del saldo per le spese di scambio con Pavlovsk.

 

Data, ____/____/2019 FIRMA ______________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Nembrini Nicoletta

 Visualizzazioni: 1065Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 546
N. visitatori: 9785354