Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Recupero sospensione delle lezioni del 24 aprile 2019. Pacchetto A - Utilizzo del monte-ore assembleare dell'8 Marzo 2019
Protocollo/Numero: 334
Pubblicata il: 26/02/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n° 334

 

 

Ai docenti

A tutte le classi (1 copia per classe)

Alle famiglie

Al DSGA

                                                                                                   e p.c. Al personale ATA

 

Oggetto: Recupero sospensione delle lezioni del 24 Aprile 2019. Pacchetto A- Utilizzo del monte-ore assembleare dell’ 8 Marzo 2019

 

Si ricorda ai docenti, agli studenti e alle famiglie che Venerdì 8 Marzo si effettuerà il recupero delle ore che non saranno svolte in data 24/04/2019, causa sospensione dell’attività didattica (vedi circolare n. 115, delibera del Consiglio d’Istituto del 30 maggio 2018 e pronunciamento del Collegio dei Docenti del 14 giugno 2018), secondo la seguente organizzazione:

  • Per i Corsi B-C-E-G e le classi 3F-4F (SEDE CENTRALE): svolgimento regolare delle lezioni

all’interno delle rispettive aule: 6^ ora (13,30-14,25) e 7^ ora (14,25-15,20), recuperando la

1^ e 2^ ora di mercoledì 24/04/19;

  • Per i Corsi A-D-H e le classi 1F-2F-3L-3I-4I-5I: COGESTIONE – CINEFORUM

Per la cogestione-cineforum è prevista la visione del film “1938 - Diversi” (durata 62’) di Giorgio Treves presso il CINEMA ELISEO dalle 13.55 alle 15.15.

Le classi partiranno alle ore 13.35/13.40 con i docenti indicati in tabella e al termine della visione del film rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Il costo è di 3.50 Euro a studente, che i rappresentanti di classe dovranno raccogliere entro lunedì 4 Marzo e consegnare agli studenti rappresentanti d’Istituto.

 

NORME COMPORTAMENTALI

  1. Si ricorda che NON è possibile uscire dall’Istituto dalle 13.05 alle 13.30 e NON è permesso ordinare all’esterno cibo e farselo consegnare.

 

  1. USCITE ANTICIPATE: verranno accettate le richieste di uscite anticipate (max di un’ora) SOLO se documentate e fatte pervenire TASSATIVAMENTE ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE tramite e-mail alla segreteria della scuola.

 

3. Per le classi che sono impegnate nella visione del film NON sono ammesse uscite anticipate.

 

 

 

 

Di seguito si fornisce il prospetto delle classi impegnate al cineforum e i relativi docenti.

 

CLASSE

DOCENTE

CLASSE

DOCENTE

CLASSE

DOCENTE

CLASSE

DOCENTE

CLASSE

DOCENTE

 

1A

 

 

VITTOZZI

2A

MARZOLA

3A

BISERNI

4A

LENZI

5A

GRILLANDI

1F

DI SANTO

(CRISOSTOMO da sola in 5E alla 7^ ora)

2F

MUCCIOLI

3D

Montalti A.

4D

BROCCOLI

5D

GALASSI

1H

GAUK

2H

ZOLI

3H

BARTOLINI- TAPPI

4H

GIORDANI

(GARCIA in 4B alla 6^ ora)

5H

ROMAGNOLI

       

3I

LOMBARDINI

4I

 

BUSCHERINI- RAVAGLIA

5I

BARUZZI

 

 

 

 

 

3L

PADULA

 

 

 

 

 

Le classi 1D e 2D sono in uscita didattica con i docenti: Amore, Petrini, Musella e Foschi.

Docenti a disposizione: alla 6^ ora: Bandini, Fiorani, Golfarelli, Pasqui, Risi; alla 7^ ora: Golfarelli, Mambelli, Di Giorgio, D’Alessandro.

 

Docenti di potenziamento a disposizione: alla 6^ ora: Severini, Iorio; alla 7^ ora: Severini, Battistini, Iorio.

 

Cesena, 26 febbraio 2019

 

LA FUNZIONE STRUMENTALE STUDENTI

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Laura Lombardini

Prof.ssa Valentina Biguzzi

 

[Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’ art. 3 comma 2 del D.l.vo n. 39/1993]

 

 

 

 

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Nembrini Nicoletta

 Visualizzazioni: 1501Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 745
N. visitatori: 9785546