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Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
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Oggetto: Versamento acconto per Viaggio d'Istruzione ad Amsterdam classi 5B-5D
Protocollo/Numero: 98
Pubblicata il: 24/10/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n° 98

Alle famiglie degli alunni delle classi 5B-5D

e p.c. Al DSGA

 

Oggetto: Versamento acconto per Viaggio d’Istruzione ad Amsterdam classi 5B-5D

 

Vista l’approvazione dei Consigli di Classe, come da Regolamento per i “Viaggi d’Istruzione ”, è confermato il viaggio ad Amsterdam per le classi 5B-5D, da effettuarsi dal 13 al 17/03/2018.

La quota individuale da versare come acconto per il transfer e volo è di €. 100,00.

Il versamento andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe entro il 28 ottobre p.v. con una delle due seguenti modalità:

a) versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN Cassa di Risparmio di CESENA codice IBAN IT 57 A 06120 23933 T20330003301 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;

  1. versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Cesena presentando un documento di identità e il codice fiscale.

Nella causale si dovrà indicare: acconto per Viaggio d’Istruzione ad Amsterdam dal 13 al 17 marzo 2018, NOME E COGNOME dello studente e classe. La copia della ricevuta del versamento effettuato e del tagliandino sottostante andranno consegnati alla docente capogruppo Prof.ssa Raggi Raffaella.

Si ricorda che gli studenti dovranno viaggiare con documento d’identità valido per l’espatrio e la tessera sanitaria.

Cesena, ottobre 2017

f.to La referente

f.to Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Raffaella Raggi

Prof.ssa Simonetta Bini

Da trascrivere sul diario e far vedere alla Prof.ssa Raffaella Raggi entro il 30 ottobre 2017

Il sottoscritto__________________________________________________genitore dell'alunno/a ___________________________________________ della classe _______, dichiara di aver avuto comunicazione della Comunicazione n° 98 del 24/10/2017 relativa al versamento per l’acconto del viaggio d'istruzione ad Amsterdam dal 13 al 17 marzo 2018.

 

Cesena, ___/___/2017

 

Firma del genitore/tutore

____________________________________


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara

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