Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Fondo d'Istituto a.s. 2016/17 - consegna dichiarazioni
Fondo d’Istituto a.s. 2016/17 – consegna dichiarazioni

Protocollo/Numero: 438
Pubblicata il: 05/06/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n° 438

Ai Docenti

Al D.S.G.A.

Al Personale di Segreteria

 

OGGETTO: Fondo d’Istituto a.s. 2016/17 – consegna dichiarazioni.

 

Al fine di consentire l’approvazione tempestiva del consuntivo del Fondo d’Istituto in tempi congrui, i Docenti sono tenuti a compilare la SCHEDA FINALE PER ACCEDERE AL FONDO D’ISTITUTO (allegata alla presente circolare), per dichiarare ed autocertificare le attività svolte nel corso dell’anno scolastico 2016/17, relativamente ai compiti previsti e approvati secondo l’organigramma e le attività deliberate dal Collegio.

Inoltre:

  • Per i REFERENTI di PROGETTO: compilare la SCHEDA DI VERIFICA DIDATTICO - FINANZIARIA DEI PROGETTI DEL PTOF (sarà consegnata ai referenti);
  • per le FUNZIONI STRUMENTALI: Relazione finale del lavoro svolto, da consegnare o inviare alla scuola entro sabato 10 giugno 2017, secondo il modello già inviato all’indirizzo mail dall’Ufficio Protocollo in data 18/05/2017.

 

Per ogni compito (compreso il ruolo di Coordinatore del Consiglio di classe, Segretario del Consiglio di classe, Referente di attività etc…) occorre dichiarare l’effettivo svolgimento e confermare e/o rettificare – nell’ambito del tetto stabilito in contrattazione - il numero di ore programmate nella contrattazione d’Istituto esposta all’Albo.

Non potranno essere compensati gli impegni non dichiarati.

 

Occorre consegnare le schede all’Ufficio Amministrazione (Sig. Monica) entro e non oltre MARTEDI’ 20 giugno 2017.

 

Entro lunedì 3 luglio 2017 sarà disponibile per eventuali osservazioni il quadro complessivo della ripartizione dei compensi. Dal 8 luglio 2017 non saranno più possibili variazioni, in quanto, approvata la ripartizione, si procederà alle operazioni di pagamento secondo i tempi amministrativi previsti.

 

 

Cesena, 5 giugno 2017

 

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Simonetta Bini

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara

 Visualizzazioni: 1220Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3591
N. visitatori: 9757577