SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
Circolare n. 12
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Ai docenti |
p.c. |
Al personale A.T.A. |
OGGETTO: Convocazione Consigli di classe.
Sono convocati nei giorni mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 settembre, come da programmazione, i Consigli di tutte le classi riservati ai soli docenti, col seguente ordine del giorno:
a) osservazione della classe, segnalazione delle problematiche individuali, verbalizzazione delle iniziative individualizzate (es.: inserimento da idoneità; trasferimento da altra scuola; passaggio da altro indirizzo; integrazione disciplinare; esperienza Intercultura; programmazione individualizzata DSA; programmazione personalizzata per alunni stranieri, altro);
b) presentazione dei progetti e compilazione della scheda di progetto (allegata alla presente circolare, redatta da parte del referente), anche alla luce di quanto emerso nei Dipartimenti.
Rispettando la libertà di progettazione dei Consigli, si rammenta la programmazione di Istituto della Settimana delle lingue e l’esiguità delle risorse, al momento non quantificabili;
c) individuazione del viaggio di istruzione, indicazione dei docenti accompagnatori e del membro supplente (si rammenta che per l’approvazione istituzionale è indispensabile la conoscenza di tutti gli elementi inerenti il viaggio proposto);
secondo il calendario e l’orario di seguito riportato:
Mercoledì 25 settembre
Ore 15.00-16.00 2A 2C
Ore 16.00-17.00 2E 2D
Ore 17.00-18.00 2F
Ore 18.00-19-00 2B 2G
Giovedì 25 settembre
Ore 15.00-16.00 3C 3A
Ore 16.00-17.00 3D 4A (invece di venerdì, per motivi organizzativi)
Ore 17.00-18.00 3E 3B
Ore 18.00-19-00 3F
Venerdì 27 settembre
Ore 15.00-16.00 4C
Ore 16.00-17.00 4B
Ore 17.00-18.00 4D
Ore 18.00-19-00 4E
Sono delegati a presiedere la riunione i docenti coordinatori; per la classe 3^D è delegata la prof.ssa Moretti.
I docenti per i quali si verifichino sovrapposizioni, cercheranno di assicurare una presenza equilibrata nei consigli delle varie classi.
Cesena, 18/09/2013
IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Simonetta Bini |
Liceo Linguistico Statale Cesena
LICEO LINGUISTICO - CESENA
SCHEDA DI PRESENTAZIONE SINTETICA DEI PROGETTI DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA – A.S. 2013-2014
SEZIONE I. DESCRITTIVA
I.1 DENOMINAZIONE DEL PROGETTO_________________________________
I.2 TIPOLOGIA □ Progetto obbligatorio curricolare □ Progetto formativo facoltativo
I.3 OBIETTIVI___________________________________________________
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I.4 DESTINATARI
□ Classe____________ □ Progetto aperto □ Altri utenti _______________________________
I.5 DURATA
Inizio delle attività __________________________ Conclusione _______________________________
I.6 RESPONSABILE DEL PROGETTO (max un nominativo)_______________________________
I.7 RISORSE UMANE (indicare i profili di riferimento dei docenti, dei non docenti e dei collaboratori esperti che si prevede di utilizzare).
Cognome e nome docenti interni e/o personale ATA coinvolti nel progetto |
Anno solare |
Qualifica* |
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Impegno stimato in ore a pagamento** |
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Progettazione/ |
Docenza |
Documentazione |
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TOTALI |
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*Docente, assistente tecnico, collaboratore scolastico, ecc.
** Le ore si intendono di 60 minuti
Cognome e nome esperti esterni 1 |
Ore previste |
Costo orario o forfetario (lordo) (a cura dell’ufficio contabile) |
Docenza |
Docenza |
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N.B.: Nel caso venga impegnato personale esterno alla scuola occorre fare compilare la “scheda esperto esterno”
1.8 RISORSE MATERIALI (indicare le risorse logistiche ed organizzative che si prevede di utilizzare. Separare gli acquisti da effettuare per anno finanziario).
Descrizione |
Stima in euro |
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Materiale di facile consumo |
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Software materiale inventariabile |
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Schede fotocopie da 100 Varie |
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Sono previste spese di missione (vitto, alloggio, rimborso spese trasporto pubblico/privato), eventuali altri rimborsi?
Se sì, specificare: ______________________________________________________________________________
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E’ previsto l’uso di locali esterni?
Se sì, specificare:
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Approvato dal Consiglio di classe del ___/___/____
Approvato dal Dipartimento del ___/___/____
Data ___/___/____ Responsabile del progetto ___________________________
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
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