SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 245
Ai docenti di Sc. Motorie
A tutti gli studenti
al Personale ATA
e p.c. al D.S.G.A.
Oggetto: Comunicazione inizio attività sportiva pomeridiana di PALLAVOLO
Si comunica che giovedì 9 febbraio 2017 avrà inizio l’attività sportiva pomeridiana di PALLAVOLO, con i seguenti obiettivi:
· tornei inter-istituzionali di pallavolo femminile dei Giochi Sportivi Studenteschi.
· gare tra classi parallele di pallavolo a squadre miste.
Gli allenamenti del giovedì si svolgeranno nella palestra della sede centrale il giovedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30 nei mesi di febbraio, marzo, aprile; chi è interessato deve consegnare l’autorizzazione dei genitori al proprio docente di Scienze Motorie entro il 5 febbraio p.v..
(Eventuali variazioni o impossibilità di svolgimento delle lezioni pomeridiane in calendario, saranno comunicate tramite avviso sul diario).
Le gare di pallavolo a squadre miste tra classi parallele si svolgeranno, su prenotazione, il martedì dalle 13:30 alle 14:30 nella palestra della sede centrale; i docenti di Scienze Motorie raccoglieranno le prenotazioni entro il mese di febbraio, in base alle sarà possibile stabilire il calendario delle gare, (il numero di gare che è possibile effettuare è limitato e nel caso in cui venga superato si procederà ad estrazione).
Cesena, 28 gennaio 2017
La referente |
Il Dirigente scolastico |
Prof.ssa Piera Borghesi |
Prof.ssa Simonetta Bini |
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(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93) |
Da consegnare alla docente di Scienze Motorie entro il 5 febbraio 2017
Io sottoscritto __________________________________________________in qualità di genitore/tutore dell’alunno/a ________________________________________ dichiaro di autorizzare mio/a figlio/a a partecipare agli allenamenti sportivi pomeridiani di PALLAVORO come da circolare n° 245 del 28/01/2017.
Cesena, ___/___/2017 Firma del genitore/tutore
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |
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