Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Utilizzo del monte-ore assembleare - Pacchetto A -"OLOCAUSTO DI IERI E DISCRIMINAZIONI DI OGGI" (agg.to al 13/01/2017)
Utilizzo del monte-ore assembleare - Pacchetto A -“OLOCAUSTO DI IERI E DISCRIMINAZIONI DI OGGI” (agg.to al 13/01/2017)

Protocollo/Numero: 207
Pubblicata il: 12/01/2017
Data ultima modifica: 13/01/2017 09:19:14
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE n° 207                  

Agli studenti

Ai docenti

                                                                                                 p.c. Al personale ATA  

                                                                                                       Al DSGA         

                          

OGGETTO: Utilizzo del monte-ore assembleare - Pacchetto A  -“OLOCAUSTO DI IERI E DISCRIMINAZIONI DI OGGI” (agg.to al 13/01/2017)

Si comunica che VENERDI 27 GENNAIO, presso l’Aula magna dell’IPSIA Comandini, in Via

Boscone 200, avrà luogo la cogestione nella quale saranno coinvolte tutte le classi.

Dopo una breve introduzione dei Rappresentanti d’Istituto, gli studenti ascolteranno

volontari di EMERGENCY, che affronteranno il tema dell’immigrazione e risponderanno alle

domande.

Seguiranno testimonianze di immigrati.

L’incontro si concluderà con uno spazio per confronto e domande.

N.B. Gli alunni: Caterina Ramilli (5B), Martina Bravaccini (3B), Margherita Mondaini(2C), Edoardo

Gaggi (3I) saranno impegnati tutta la mattina nell’Aula Magna del “Comandini” con la prof. Laura

Lombardini (F.S. studenti).

Organizzazione:

1° Turno: 8.05-9.30 (rientro a scuola ore 10.00):  Le classi si recheranno direttamente all’Aula Magna del “Comandini”, dove gli insegnanti troveranno il foglio per appello.

2° Turno: 9.35-10.55 (partenza da scuola alle ore 9.15-RIENTRO A SCUOLA ORE 11.10/15)

3° Turno: 11.30-13.05 (partenza da scuola ore 11.10).  Gli studenti al termine dell’incontro faranno rientro autonomamente alla proprie abitazioni.

 

 

 

 

 

RIEPILOGO delle classi e dei rispettivi docenti per ogni turno

 

 

1 ° TURNO

8.05/9.30

Rientro a scuola ore 10.00

 

2° TURNO

9.35/10.55

partenza da scuola  ore 9.15

 

3° TURNO

11.30/13.05

partenza da scuola  ore 11.10                               

2A

Bazzocchi

1A

Dainelli (anticipa 5° ora alla 3°ora)

2C

Giudicissi

2B

Muratori (2F 2°ora Giudicissi)

1B

Mondardini  Serena

2F

Bigoni

2D

Benzi

1C

Macori

2G

Fiorani

3A

Gubellini

1D

Musella

2H

Pirini Casadei

3D

Foschi

1E

Ramberti

3H

Ferrario

3I

Varchetta

1F

Bocci (in 4E Chiapetti  2° ora)

3E

Pisanelli

4A

Turci

1G

Mazzotti (posticipa 1°ora alla 3° Ora)

3G

Bove/Lombardini

4B

Marzola

1H

Cocchi

4H

Borghesi

4D

Petrini

1I

Buscherini

4E

Blount (no 1F 4° ora)

4I

Bandini

1L

D’Elia

5E

Casadei Alice

5A

Vitali

2E

Palumbo

5G

Villanova (anticipa 5° ora alla 4° ora)

5B

Schena

2I

Amore

5D

Rossi (5° ora 2D Casadei Brunetta)

3C

Mancini

3B

Cangialeoni/Orioli

5C

Borsari (Gubellini 1B 5°ora)

4F

Pasqui

 

 

5F

 Chiapetti (no in 1D ultima ora)

 

 

 

 

 

 

 

 

Cesena, 13 gennaio 2017

 

La Funzione strumentale Studenti

Il Dirigente scolastico

     Prof.ssa Laura Lombardini

Prof.ssa Simonetta Bini

 

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)

 

 

 

 

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara

 Visualizzazioni: 1269Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3013
N. visitatori: 9757016