SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 85
Alle famiglie degli alunni delle classi 4A-5A
e p.c. al D.S.G.A.
OGGETTO: Versamento acconto per Viaggio d’Istruzione a Cordoba-Siviglia classe 4A-5A
Vista l’approvazione dei Consigli di Classe, come da Regolamento per i “Viaggi d’Istruzione ”, è confermato il viaggio a Cordoba e Siviglia per le classi 4A-5A, da effettuarsi dal 21 al 25/02/2017.
La quota individuale da versare come acconto per il transfer e volo è di €. 100,00.
Il versamento andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe entro il 29 ottobre p.v. con una delle due seguenti modalità:
a) versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN Cassa di Risparmio di CESENA codice IBAN IT 57 A 06120 23933 T20330003301 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
b) versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Cesena presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale, si dovrà indicare: acconto per Viaggio d’Istruzione a Cordoba e Siviglia dal 21 al 25 febbraio 2017, NOME E COGNOME dello studente e classe. La della ricevuta del versamento effettuato e del tagliandino sottostante andranno consegnati alla docente capogruppo Prof.ssa Bazzocchi Maria Cristina.
Si ricorda che gli studenti dovranno viaggiare con documento d’identità valido per l’espatrio.
Cesena, 27 ottobre 2016
Il docente referente |
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof. Maria Cristina Bazzocchi |
Prof.ssa Simonetta Bini |
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(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93) |
Da consegnare alla Prof.ssa Maria Cristina Bazzocchi entro il 29/10/2016
Il sottoscritto ___________________________________________________ genitore dell’alunno/a ________________________________________________ della classe_____, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n° 85 del 27/10/2016 relativa al versamento di acconto per il viaggio di istruzione a Cordoba e Siviglia delle classi 4A-5A da effettuarsi dal 21 al 25 febbraio 2017.
Data, ____/____/2016 FIRMA _____________________________
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |
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