SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 72
Alle famiglie degli alunni della classe 4D
e p.c. al D.S.G.A.
OGGETTO: Versamento acconto soggiorno studio ad Augsburg
Viste le autorizzazioni dei rispettivi Consigli di Classe, come da Regolamento per i “Soggiorni studio” e le adesioni raccolte, è confermato il soggiorno studio ad Augsburg per la classe 4D dal 27 novembre al 4 dicembre 2016.
Si informano le famiglie che l’importo individuale iniziale da corrispondere alla scuola ADK di Augsburg, sarà di € 430,00.
Il versamento di € 430,00 andrà effettuato, a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe entro il 19 novembre con una delle due seguenti modalità:
a) versamento tramite bonifico utilizzando il codice IBAN Cassa di Risparmio di CESENA codice IBAN IT 57 A 06120 23933 T20330003301 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE “Ilaria Alpi” di CESENA;
b) versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Cesena presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale, si dovrà indicare: versamento acconto soggiorno studio ad Augsburg novembre-dicembre 2016 + la classe 4D
Copia della ricevuta del versamento effettuato andrà consegnato in segreteria alunni o direttamente all’insegnate di tedesco referente della classe, prof. BRAGAGNI PAOLO possibilmente entro sabato 22 ottobre.
Entro la metà di novembre 2016 resterà da versare la quota restante relativa al trasferimento in treno (viaggio di andata e ritorno e cuccette). Seguirà comunicazione specifica in merito all’importo, alle modalità e alle scadenze di pagamento.
Si ricorda che gli studenti dovranno viaggiare con documento d’identità valido per l’espatrio ed essere in possesso della tesserina sanitaria.
Cesena, 20 ottobre 2016
Il docente referente |
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof. Paolo Bragagni |
Prof.ssa Simonetta Bini |
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(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93) |
Da consegnare al Prof. Bragagni Paolo entro il 22/10/2016
Il sottoscritto __________________________________________ genitore dell’alunno/a
__________________________________________ della classe_____, dichiara di aver avuto comunicazione della Circolare n° 72 del 20/10/2016 relativa al versamento del saldo per il pullman e per lo scambio linguistico culturale a Stoccarda, da effettuarsi dal 09 al 15 ottobre 2016.
Data, ____/____/2016 FIRMA _____________________________
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |
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