Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Centrale: P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 21256
Sede distaccata: P.zza Sanguinetti, 44 - 47521 Cesena (Fc) Tel. 0547 29306
E-mail: fopm05000n@istruzione.it - PEC: fopm05000n@pec.istruzione.it
Liceo Linguistico Statale "Ilaria Alpi" di Cesena - Cesena (FC)
LICEO LINGUISTICO STATALE
"ILARIA ALPI" di CESENA
Visualizza circolare
LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Consigli di Classe
Protocollo/Numero: 107
Pubblicata il: 15/03/2013
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

Circolare n. 107

 

 

Cesena, 13/03/2013

 

 

Agli alunni

con obbligo di consegna ai genitori

 

Ai docenti

 

Al personale ATA

 

 

OGGETTO: Consigli di classe.

 

 

            Sono convocati i Consigli di tutte le classi, con il calendario riportato in calce nei distinti orari sequenziali, e col seguente svolgimento:

 

 

a)      Preliminare (50’), riservata ai soli docenti con riguardo a :

 

o   sintesi sull’andamento della classe, segnalazione di eventuali criticità, con particolare attenzione alle assenze degli studenti:

o   i Coordinatori sono invitati a monitorare i ragazzi che presentano un significativo numero di assenze, aggiornando il “quadro delle assenze mensili” (consegnato dalla segreteria a partire da mercoledì 20/03 p.v.) con le entrate posticipate e le uscite anticipate;

o   monitoraggio delle fasi d’apprendimento e verifica dei corsi di recupero;

o   adozione libri di testo: in proposito si rinvia alla nota prot. MIUR AOODGOS 378 del 25/01/2013.

 

b)      Ingresso dei genitori e resoconto assembleare dei temi trattati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classi                                               Consiglio solo Docenti                   Ingresso Genitori

                                               per monitoraggio                                 e informazione assembleare

 

 

VENERDI’ 22  MARZO

1B       /          3E                    14.30-15.20                                       15.20-15.45

2B       1D       3D                   15.45-16.35                                       16.35-17.00

3B        /          2E                   17.00-17.50                                       17.50-18.15

/           2D       1E                    18.15-19.05                                       19.05-19.30

 

LUNEDI’ 25 MARZO

3A       2F       1G                  14.30-15.20                                       15.20-15.45

2A       3C       2G                   15.45-16.35                                       16.35-17.00

1A       2C       1F                    17.00-17.50                                       17.50-18.15

/           1C       /                       18.15-19.05                                       19.05-19.30

 

 

 

 

N.B.    Comunico che l’incontro dei Dipartimenti disciplinari finalizzato all’adozione dei libri di testo a.s. 2013-2014  è previsto per Martedì 23 aprile 2013 alle ore 15,00.

 

 

 

 

 

 

                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG

                                                                  Prof.ssa Dea Campana


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Fabbri Sabrina
Incaricato/a del procedimento: Fabbri Sabrina

 Visualizzazioni: 950Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2358
N. visitatori: 9756370