SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306
CIRCOLARE n° 282
Ai docenti
A tutte le classi (1 copia per classe)
Ai membri del Comitato di lista: Carabotti (3D); Nicoletti (5A); Wehlte (4A), Fontana (5E); Casadei (5E); Zoffoli (5I); Raggi (3A); Mengozzi (3A); Bellettini (3I); Gattelli (2G)
Al DSGA
All’Assistente Tecnico Ianni
e p.c. Al personale ATA
Oggetto: Settimana delle lingue - Organizzazione 7 FEBBRAIO “INTITOLAZIONE UFFICIALE DEL LICEO LINGUISTICO A ILARIA ALPI”.
Si comunica che GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO, in occasione dell’intitolazione ufficiale del nostro Liceo alla giornalista RAI Ilaria Alpi, la giornata sarà organizzata nel modo seguente:
- le classi TERZE, QUARTE E QUINTE, suddivise in due turni, parteciperanno nell’AULA MAGNA DELLA FACOLTÀ DI PSICOLOGIA DI CESENA alla Tavola Rotonda con il giornalista Francesco Cavalli, Mariangela Gritta Grainer (amica della famiglia Alpi e già Presidente dell’Associazione “Ilaria Alpi”), Fabio Gagliano, Clotilde Alizzi (Associazione “Libera” di Palermo) e Serena Marotta (autrice del libro “Ciao Ibtisam”);
- tutte le classi del TRIENNIO e i rappresentanti delle classi del BIENNIO (2 per classe) parteciperanno alla cerimonia di intitolazione ufficiale del liceo a Ilaria Alpi.
N.B. Gli studenti sono invitati a indossare la felpa con il logo del Liceo.
ORGANIZZAZIONE
TAVOLA ROTONDA PRIMO TURNO: ore 8.30- 10.00 (1^-2^ ora) + Intitolazione (3^ ora)
CLASSE |
ACCOMPAGNATORE |
SOSTITUTO 1^ORA |
SOSTITUTO 2^ORA |
SOSTITUTO 3^ ORA durante inaugurazione |
3A |
RAMBERTI |
3F BEZZI (v. 2^ turno) |
||
3B |
RAGGI |
2C PISANELLI |
|
|
3C |
COCCHI |
3G BLOUNT |
Si aggiunge ORIOLI |
|
3D |
AMORE |
1D MUSELLA |
||
3E |
MARONI |
1C DIANA |
||
4A |
CANTARELLI |
|
||
4B |
PASQUI |
3F CRISOSTOMO |
2F MANCINI |
|
4C |
SCAIOLI |
4F GAUK |
4C subentra Blount** (dà il cambio a Scaioli nel piazzale) |
|
4D |
RADICI |
1D MEIXNER |
|
|
5A |
VITALI |
5A subentra PARTI (dà il cambio a Vitali nel piazzale) |
||
5B |
MONDARDINI SER. +RAVAGLIA |
1B BORSARI |
2B CASADEI A. |
|
5C |
VERZHAK |
4F GAUK da sola |
4C Blount** |
|
5D |
VITTOZZI |
1A BAZZOCCHI |
|
Docenti a disposizione alla 1^ ora: Severini, Bragagni, Minervini.
Docenti a disposizione alla 2^ ora: Bezzi, Iorio, Severini, D’Elia, Mosconi.
Ore 10.30 INTITOLAZIONE UFFICIALE CON LE AUTORITA’
Alle ore 10.15 raggiungeranno il piazzale della cerimonia, antistante la sede centrale, i seguenti gruppi di alunni:
- LE CLASSI DEL TRIENNIO coinvolte nel 2° turno della Tavola rotonda, accompagnate dai docenti indicati nella tabella;
- LE CLASSI DEL TRIENNIO impegnate fino a quel momento nel 1° turno della Tavola rotonda, con i docenti accompagnatori della tabella;
- i rappresentanti delle CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SEDE CENTRALE raggiungeranno il piazzale con la prof.ssa Massi;
- i rappresentanti delle classi PRIME E SECONDE DELLA SEDE CUBO saranno accompagnati dalla prof.ssa Lombardini (insieme alla 5I).
Per tutta la durata della cerimonia sarà presente un SERVIZIO D’ORDINE costituito dai 10 STUDENTI DEL COMITATO DI LISTA (in indirizzo) e da DUE RAPPRESENTANTI DI OGNI CLASSE QUINTA (per un totale di 26 ragazzi), che delimiteranno davanti all’ingresso della scuola l’area riservata alle autorità e saranno riconoscibili dai gilet arancioni(utilizzati dal personale ATA per l’evacuazione ).
Si raccomanda ai docenti di far rispettare agli alunni IL MOMENTO SOLENNE.
Dopo l’inaugurazione le classi faranno ritorno nelle rispettive aule, tranne quelle coinvolte nel 2° turno della tavola rotonda.
Gli studenti musicisti Yun Geo di 5G (Piano), Inkiko Veronica di 1H (Voce) e Ditillo Viola di 1F (Voce/Piano) dall’inizio della 2^ ora saranno impegnati nelle prove e alla 3^ ora eseguiranno il momento musicale previsto nell’inaugurazione.
Docenti a disposizione alla 3^ ora: Battistini, Iorio, Montalti A., Buscherini, Crisostomo, Zoffoli, Turci.
INTITOLAZIONE (3^ ora) + TAVOLA ROTONDA SECONDO TURNO ore 11.00-12.30 (4^-5^ ora)
CLASSE |
ACCOMPAGNATORE |
SOSTITUTO 3^ ORA |
SOSTITUTO 4^ ORA |
SOSTITUTO 5^ ORA |
3F |
BEZZI |
|
3E MONTALTI M. |
|
3G |
BATTELLI |
|
|
|
3H |
PIRINI CASADEI + 3^ ora TAPPI / + 4^-5^ ora MANTOVANI |
|
|
|
3I |
AGNANI |
|
3A LELLI |
|
3L |
CIOCCA* |
|
Rimane con la classe (posticipa 2^ ora, entrando in servizio alla 3^ ora; Sostituita alla 2^ ora in 4G da Borsari). |
|
4E |
FORGIARINI |
1E NOVELLI |
|
|
4F |
MURATORI |
|
|
|
4G |
BORSARI |
|
|
|
4H |
GIORDANI** |
3I BORGHESI |
|
Rimane con la classe (posticipa 1^ ora, entrando in servizio alla 3^ ora) |
4I |
MOSCONI |
|
3D IORIO |
|
5E |
PISANELLI |
|
1C DI SANTO |
|
5G |
TAURINO |
|
1G BOCCI |
|
5H |
DONATI |
1G MASSIMO |
|
|
5I |
LOMBARDINI |
|
* La prof.ssa Ciocca invece della 2^ ora con la 4G effettua la 5^ ora con la 3L, prendendo servizio alla 3^ ora.
** La prof.ssa Giordani invece della 1^ ora con la 4B effettua la 5^ ora con la 4H, prendendo servizio alla 3^ ora.
- a disposizione alla 4^ ora: Macori, Cocchi, Iorio, Bragagni.
Docenti a disposizione alla 5^ ora: Battistini, Cocchi, Iorio, Macori, Muratori, Verzhak.
Al termine del 2° turno della Tavola rotonda gli studenti faranno ritorno direttamente alle proprie abitazioni.
IN CASO DI MALTEMPO parteciperanno alla cerimonia di intitolazione delle 10,30 solo i rappresentanti di classe, sia quelli del biennio (come già previsto) sia quelli del triennio (invece delle classi al completo).
Cesena, 01/02/2019
Il Docente Referente IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Valeria Bandini Prof.ssa Valentina Biguzzi
[Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’ art. 3 comma 2 del D.l.vo n. 39/1993]
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Nembrini Nicoletta |
Visualizzazioni: 1299 | Stampa la circolare |