All’interno del progetto di Mobilità Erasmus+ gli studenti del Liceo Righi avranno l’opportunità di vivere un’esperienza europea di gruppo, di confronto con altre scuole e di trascorrere un periodo di studio di 10 giorni + 2 di viaggio in un paese aderente al Programma (accompagnati da docenti del Liceo). Si tratta di un’occasione di crescita, di sviluppo di abilità e competenze per gli studenti e senza dubbio un’esperienza di grande arricchimento per la scuola nel suo insieme.
Il bando viene allegato alla presente comunicazione e contiene tutti i dettagli per la compilazione on-line dell’Application Form.
Di seguito i dettagli in sintesi per il bando allegato:
● Apertura bando: 30 settembre 2023
● N° posti disponibili per gli studenti del Liceo Alpi: 3
● Periodo di partenza: 20 novembre 2023 – 02 Dicembre 2023
● Destinazione: Polonia
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in forma digitale mediante la compilazione on-line dell’Application Form entro il giorno 10/10/2023 alle ore 12:00.
Sia il bando che la selezione e la pubblicazione della graduatoria degli studenti idonei alla mobilità e dei vincitori di borsa sono a cura di Uniser.
Per eventuali delucidazioni sia riguardo al progetto che alla compilazione dell’Application Form è possibile contattare il docente referente Prof.ssa Antonietta Amore (antonietta.amore@liceoalpi.istruzioneer.it). Si allegano: bando UNISER e Vademecum Studenti per la compilazione form.
Visualizzazioni: 205 | |
Top news: No | Primo piano: No |