Consultazione docenti, studenti e famiglie

Entro febbraio 2023, la scuola è chiamata a scrivere il proprio Piano scuola 4.0 indicando quali innovazioni intende introdurre su almeno la metà delle classi (Next Generation. Classrooms) e che tipo di Laboratorio per le professioni del futuro (Next Generation Lab) ci si propone di realizzare. Con l’obiettivo di raccogliere alcuni elementi necessari per la presentazione di una prima versione del progetto che sarà poi resa esecutiva dopo l’approvazione degli organi collegiali.

 

SI INVITANO DOCENTI, STUDENTI E FAMIGLIE

 

a compilare i relativi questionari accedendo ai moduli Google, riportati di seguito, entro il prossimo 6 febbraio.

· I moduli per Docenti e Studenti sono accessibili esclusivamente agli utenti del Liceo Linguistico Ilaria Alpi che accederanno previa autenticazione con il proprio account scolastico (nome.cognome@liceoalpi.istruzioneer.it);

· il modulo per le famiglie è accessibile anche agli utenti esterni al Liceo Linguistico Ilaria Alpi che accederanno previa autenticazione con il proprio account G-mail personale.

 

 

LINK per la compilazione del questionario

DOCENTI

https://forms.gle/he5hqY1tUc7WPEmt7

STUDENTI

https://forms.gle/p12e2nUE6Vwmk9jJA

FAMIGLIE

https://forms.gle/MU8xC6SJWvHvhrmx9

 

Nel ringraziare anticipatamente docenti, studenti e famiglie per la disponibilità, si sottolinea che il coinvolgimento di tutta la comunità scolastica è fondamentale per orientare le scelte verso le reali esigenze educative e didattiche del Liceo.

A titolo informativo, si riporta di seguito il link alla mappa interattiva dell’incontro svolto il 24 gennaio 2023 (Cfr. Circolare n.152) che contiene i materiali di riferimento preparati dall’Animatore Digitale (Prof.ssa Antonietta Amore):

https://view.genial.ly/63ce57505107c200120aaa9d/interactive-content-incontro-del-24-gennaio-2023

La prof.ssa Antonietta Amore e i docenti del team dell’innovazione (Prof.ssa Battelli, Prof. Sorrentino, Prof.ssa Taurino) restano a disposizione per chiarire eventuali dubbi in merito ai temi trattati e/o alla compilazione del questionario.


Visualizzazioni: 383 
Top news: NoPrimo piano: No