FU ME Festival

FU ME Festival di teatro contemporaneo, musica e incontri arriva allo sua seconda edizione. Compagnie e Teatri della scena nazionale si metteranno in dialogo con musicistǝ, artistǝ, esponenti della letteratura, del fumetto, associazioni nella cornice del Parco di Villa Silvia Carducci, sulle colline cesenati per raccontare al pubblico storie, emozioni e visioni. Tre serate, tre temi, Menti_Corpi_Identità_Universi per offrire una pluralità di sguardi e spunti di riflessione sul presente e immaginare futuri. 

E se ci inventassimo il giornalismo di cui avvertiamo il bisogno? Altre Velocità propone un percorso sperimentale in campo critico e giornalistico a stretto contatto FU ME e i suoi appuntamenti in programma dal 29 al 31 luglio 2021. Il laboratorio condotto e coordinato da Alex Giuzio, è aperto a giovani interessati alla comunicazione, al giornalismo, alle arti e al teatro, che abbiano il desiderio di praticare un’osservazione “partecipante” e di svolgere un’esperienza attiva nel campo del giornalismo.

Chi è interessato a partecipare ad un laboratorio gratuito di critica e giornalismo rivolto ad un massimo di 10 persone tra 20 e 30 che godranno degli accrediti per tutti gli spettacoli del festival. Le domande dovranno pervenire entro venerd' 16 luglio p.v. inviando una mail a laboratori.altrevelocità@gmail.com con il proprio curriculum e, se disponibile, un proprio articolo giornalistico già pubblicato altrove.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Visualizzazioni: 552 
Top news: NoPrimo piano: No