Si informano gli studenti che abbiano compiuto 17 anni che sono aperte le iscrizioni al progetto "A scuola d'Impresa", promosso e co-finanziato nel quadro di Azione ProvincEgiovani dalla Provincia di Forlì- Cesena (ente capofila), dall'Unione dei Comuni Rubicone e Mare (ente associato) e dai partners Cercal, SER.In.Ar, ITS FITSTIC. L’iniziativa è promossa anche dall’UPI e finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Il progetto è rivolto ai giovani dai 17 ai 25 anni interessati a sviluppare competenze tecniche per l'avvio del lavoro autonomo o lo sviluppo d'impresa.
Le iscrizioni al progetto vanno inviate entro il 15 Aprile 2021, compilando il form al seguente link: http://scuoladiimpresa.it/.
Alla domanda di partecipazione vanno allegati il curriculum vitae e copia della carta d'identità e del codice fiscale; per i giovani extra comunitari è necessario anche il permesso di soggiorno/attestato di soggiorno.
È prevista l’assegnazione di premi/borse di studio, erogate ai giovani o ai gruppi di giovani che parteciperanno al progetto, e di una ulteriore premialità per le migliori idee d’impresa.
A fine attività, tenendo conto della frequenza e della presentazione del progetto finale, verranno assegnati premi a tutti i partecipanti.
Alle tre migliori idee verrà assegnato un ulteriore premio, sulla base di una graduatoria definita dal Tavolo di Coordinamento del Progetto.
Il periodo di svolgimento delle attività del progetto sarà da Aprile a Settembre 2021.
Per informazioni più dettagliate, si invita a consultare l’Avviso pubblico del Progetto (Allegato 1).
Visualizzazioni: 454 | |
Top news: No | Primo piano: No |