Il Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" di Cesena partecipa al Concorso "DONACIBO 2021" - Edizione speciale.
Ieri la conclusione di Dona Cibo con 80 incontri a distanza in 17 scuole che hanno coinvolto oltre 4000 studenti. Sono stati raccolti più di 5000 chili di prodotti. Ieri premiazioni da Babbi Caffè. Questi i premiati: Giulia Iachininoto, Luca Santagada, Zaccaria Er Rahmani, Giulia Dellamore, Sofia Mazzotti, Giacomo Giordano, Virginia Della Corna e Irene Piazza, Filippo Carboni, LIsa Petrelli, Nisrin Gasmi, ARianna Amadori, Sophia Spera, Monica Ike, Alice Schimmenti, Maria Bravin. Mensioni Speciali: gruppo volontari Liceo Linguistico e gruppo giovani della Parrocchia di Madonna del Fuoco.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
QUEST'ANNO SONO STATI RACCOLTI 336KG DI VIVERI DA DONARE ALLE PERSONE BISOGNOSE.
L'ASSOCIAZIONE DONACIBO E GLI AMICI DEL BANCO DELLA SOLIDARIETÀ RINGRAZIANO DI VERO CUORE TUTTI GLI STUDENTI E LE LORO FAMIGLIE PER IL CONTRIBUTO E LA PREZIOSA COLLABORAZIONE.
Sabato pomeriggio, 13 Febbraio, Elena Ceccarelli, Lejla Becirovic, Letizia Foschi, Gasmi Nisrin, Giulia Iachininoto, Arianna Pacifico, Andrea Prina, Giorgia Sartorato, Sophia Spera della 5^D hanno voluto condividere un’esperienza di volontariato con l’associazione DONACIBO di Cesena.
Clicca qui per andare alla pagina dedicata.
Visualizzazioni: 772 | |
Top news: No | Primo piano: No |