Si comunica a tutti gli alunni delle classi quinte che la domanda per l’iscrizione all’Esame di Stato, per l’anno scolastico 2019/2020 deve essere presentata a questa scuola tassativamente entro il 30 novembre 2020 con le seguenti modalità:
1. Consegna del modulo di domanda debitamente compilato anche sul retro e firmato;
2. Attestazione in originale del versamento della Tassa Governativa di € 12,09 intestato all’Agenzia delle Entrate da effettuare tramite il modulo semplificato F24 - codice tributo TSC3 - in Posta o in Banca oppure attraverso PAGO IN RETE (vedi manuali nella home page del nostro sito.) E’ escluso dal pagamento chi rientra nell’esonero le cui condizioni sono indicate nel modulo di domanda.
I rappresentanti di classe, quando si tornerà a scuola, dovranno raccogliere i moduli debitamente compilati e firmati, allegare in ogni modulo l’attestazione del versamento di € 12,09 per ogni alunno della classe e consegnarli ordinati in ordine alfabetico all’Ufficio Alunni quanto prima.
Dal momento che non è possibile ammettere all’Esame di Stato chi non ha consegnato il diploma originale della scuola secondaria di 1° grado, chi ancora non lo avesse portato deve provvedere immediatamente a consegnarlo in segreteria alunni.
Visualizzazioni: 730 | |
Top news: No | Primo piano: No |