CIRCOLARE N. 73
Agli studenti
Alle famiglie
Ai docenti
Al Personale ATA
Con riferimento all’oggetto, tenuto conto che il Collegio Docenti del 5/10/2015 ha stabilito di svolgere il ricevimento dei genitori per due settimane al mese, comunico che l’Orario di Ricevimento dei genitori da parte dei docenti avrà luogo secondo il seguente calendario:
* Ottobre 2015: da lunedì 19 a sabato 24; da lunedì 26 a sabato 31;
* Novembre 2015: da lunedì 16 a sabato 21; da lunedì 23 a sabato 28; lunedì 30;
* Dicembre 2015: martedì 01; da mercoledì 09 a sabato 12; da lunedì 14 a sabato 19;
* Febbraio 2016: da lunedì 15 a sabato 20; da lunedì 22 a sabato 27;
* Marzo 2016: da lunedì 14 a sabato 19; da lunedì 21 a mercoledì 23; giovedì 31;
* Aprile 2016: da venerdì 01 a sabato 02; da lunedì 18 a sabato 23; da martedì 26 a sabato 30.
* Maggio 2016: lunedì 02; da lunedì 16 a sabato 21.
Tale servizio sarà svolto negli spazi ex Biblioteca (prima sala adiacente all’area di attesa), con ingresso dall’atrio del Liceo Linguistico e al terzo piano della succursale “Serra”, secondo il calendario dettagliato dei singoli docenti.
Informo inoltre che:
1. viene consegnata una copia per classe dello schema orario, da consultare nel sito;
2. i docenti provenienti dalle altre sedi potranno tardare il tempo necessario allo spostamento;
3. le famiglie prenotano il colloquio online, secondo le indicazioni allegate alla presente circolare, fino al giorno precedente;
4. i docenti verificano il numero dei genitori prenotati secondo le indicazioni allegate alla presente circolare.
Da lunedì 21 dicembre 2015 tutti i colloqui – con i docenti e con i coordinatori di classe – vengono sospesi; riprenderanno regolarmente lunedì 15 febbraio 2016 (al termine degli scrutini del I^ quadrimestre), per concludersi sabato 21 maggio 2016.
In allegato, elenco di tutti i docenti con relativa indicazione di giorno e ora di ricevimento.
Il sistema delle prenotazioni sarà attivo a partire da venerdì 16 ottobre 2015.
Cesena, 13 ottobre 2015
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Simonetta Bini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |