Circolare n°328
Ai genitori degli alunni interessati
Classe 2A De Cesari - Classe 2B Amaducci, Frasca
Classe 2E Forti - Classe 2F Cecchetti, Palazzi, Savoia,
Classe 2H Burioli, Musa, Sapucci,
Classe 3G Gasperoni - Classe 4B Ferri, Leonardi,
Classe 4C Fattori - Classe 4E Fabbri
Oggetto: Incontro e versamento acconto scambio linguistico-culturale a.s. 2015-2016 con IES “Clara Campoamor” di Móstoles (Madrid)
Viste le autorizzazioni degli organismi preposti, come da Regolamento “Soggiorni e Scambi”, è confermato lo scambio linguistico-culturale a Móstoles (Madrid), nell’ambito del quale gli studenti partecipanti, accompagnati dalle docenti responsabili del progetto, effettueranno un soggiorno di una settimana a Móstoles nella prima metà del prossimo mese di novembre con pernottamento presso le famiglie dei corrispondenti spagnoli.
Al fine di fornire ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento dello scambio, si invitano pertanto le famiglie degli alunni interessati a partecipare ad un incontro con le docenti referenti che si svolgerà
giovedí 7 maggio 2015 alle ore 16:30
presso la sede centrale del Liceo Linguistico Statale “Ilaria Alpi”, P.zza A. Moro n° 76. Si confida nella presenza di almeno un rappresentante per famiglia.
Si comunica altresì che la quota da versare come acconto per la partecipazione al progetto è di € 150,00. Il versamento di tale quota andrà effettuato entro il 14 maggio p.v a nome dello/a studente/ssa, specificando la classe, con una delle seguenti modalità:
a) bonifico utilizzando il codice IBAN della Cassa di Risparmio di Ravenna: IT 34 X 06270 13199 T20990000735 intestato a LICEO LINGUISTICO STATALE di CESENA;
b) versamento in contanti presso una filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna presentando un documento di identità e il codice fiscale.
Nella causale si dovrà indicare: acconto scambio linguistico-culturale 2015-16 a Móstoles.
Copia della ricevuta del versamento andrà consegnata alle collaboratrici scolastiche della portineria della sede centrale entro il 15 maggio p.v.
Cesena, 30 aprile 2015
f.to La docente referente |
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Cristina Novelli |
Prof.ssa Simonetta Bini |
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |