CIRCOLARE N. 160
Ai docenti
Agli alunni delle classi
1C-D-E 2B-H-I 3B-C 4A-B-D-E 5D-E
Al personale ATA
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA AL PIANO EVACUAZIONE DELLA SUCCURSALE A CAUSA DI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA FACCIATA D’INGRESSO (FINO A TERMINE LAVORI). PROCEDURE PER DOCENTI E STUDENTI
In seguito alla presenza di un cantiere temporaneo che impedirà per 1-2 settimane l’uso della porta d’emergenza posta all’ingresso principale, le indicazioni relative ai percorsi d’esodo presenti nella circolare 65 vanno provvisoriamente modificati come segue (solo per le classi citate):
Piano Terra:
Primo Piano:
· le classi 3B-2H, 4A-2I dovranno scendere per la scala di emergenza posta loro di fronte ed utilizzata normalmente la mattina per salire. Giunte al piano terra dovranno svoltare a sinistra nel corridoio del piano terra che conduce al bar, subito dopo svoltare a sinistra ed utilizzare la porta d’emergenza sulla destra posta nell’antibagno di fronte alla classe 1G-2E ed uscire nel cortile interno dove è collocato il campo da pallavolo all’aperto, passare sotto l’arco posto alla loro sinistra e convogliare presso il cartello Punto di Raccolta posto nel giardino antistante l’Istituto Macrelli-Versari
Terzo Piano:
· le classi 4B-3C, 4E-4D, 5E-5D, 2B-1C, 1E-1D e i docenti presenti in Aula Insegnanti dovranno scendere per la scala di emergenza posta di fronte all’aula 4B-3C ed utilizzata normalmente la mattina per salire. Giunte al piano terra dovranno svoltare a sinistra nel corridoio del piano terra che conduce al bar, subito dopo svoltare a sinistra ed utilizzare la porta d’emergenza sulla destra posta nell’antibagno di fronte alla classe 1G-2E ed uscire nel cortile interno dove è collocato il campo da pallavolo all’aperto, passare sotto l’arco posto alla loro sinistra e convogliare presso il cartello Punto di Raccolta posto nel giardino antistante l’Istituto Macrelli-Versari
Cesena, 10 gennaio 2014
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Simonetta Bini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara |
Incaricato/a del procedimento: Bini Simonetta |