CIRCOLARE n° 55
Alle classi 5 A/B/C/D/E 4A/D/F 2G
e ai docenti Muccioli, Bandini V., Battelli, Buscherini, Ensini, Fiorani, Massi, Musella, Zoli
OGGETTO: Visione del film “Il giovane favoloso”
Si comunica alle classi in indirizzo ed ai rispettivi docenti che in data mercoledì 22 ottobre alle ore 9.30 si svolgerà la proiezione del film “Il giovane favoloso “ di M. Martone, presso il Cinema Eliseo Multisala di Cesena.
Le classi partiranno da scuola alle ore 09:05 e si recheranno al cinema accompagnate dagli insegnanti in elenco. Poiché la durata del film è di 150 minuti, gli alunni potranno fare rientro a scuola riaccompagnati dalle insegnanti, per recuperare il materiale scolastico e commentare il film nella porzione residua dell’ultima ora.
5A, Prof.ssa Muccioli M.C 5B, Prof.ssa Buscherini W.
5C, Prof.ssa Massi M. 5D, Prof.ssa Ensini M.
5E, Prof. Pisanelli 4A, Prof.ssa Turci M.
4D, Prof.ssa Battelli P. 4F, Prof.ssa Musella A.M.
2G, Prof.ssa Fiorani M.T.
Poiché la durata del film è di oltre 150 minuti, al termine della proiezione gli alunni della 2^ G potranno direttamente fare ritorno a casa.
Per l’acquisto dei biglietti, al fine di velocizzare le operazioni di ingresso alla sala, occorre raccogliere anticipatamente la quota di Euro 4,00 per ogni studente (le 5 alunne della classe 5A che hanno aderito al progetto David Giovani non dovranno pagare l’ingresso, ma semplicemente esibire all’entrata la loro tessera): i rappresentanti di classe provvederanno a raccogliere le quote e a consegnarle alle rispettive insegnanti di Italiano entro sabato 18 ottobre. La Prof.ssa Battelli provvederà a raccogliere tutte le quote, per acquistare i biglietti e distribuirli alle classi prima dell’ingresso.
Cesena, 14 ottobre 2014
f.to La docente referente |
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Muccioli Maria Cristina |
Prof.ssa Simonetta Bini |
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara |
Incaricato/a del procedimento: Bini Simonetta |