CIRCOLARE N. 186 Ai docenti
Agli studenti (una copia per classe)
Alle famiglie
Al personale ATA
OGGETTO: Auguri di Pasqua
I mesi appena trascorsi sono stati intensi e il lavoro è stato estremamente impegnativo, ma fruttuoso: queste vacanze di Pasqua, dal 17 al 22 aprile, serviranno a tutti per riposare e ritemprare le energie, in modo da rientrare per l'ultimo periodo di scuola con forze rinnovate. Agli studenti che hanno studiato con continuità chiedo di non lasciarsi sopraffare dalla stanchezza, ma di continuare a lavorare serenamente, fidandosi dei docenti, che li conoscono e sapranno valorizzarli; agli studenti meno sistematici nello studio chiedo di non scoraggiarsi, ma di mostrarsi seri e responsabili di fronte al loro compito, che è quello di costruire, attraverso lo studio, il loro futuro.
Ringrazio di cuore i docenti per la loro insostituibile professionalità, spesso così poco riconosciuta a livello politico e sociale.
A tutti, docenti, studenti, famiglie e personale, auguro buona Pasqua in modo non formale, ma con stima e profondo sostegno, poiché sono profondamente convinta che la scuola, ed in particolare la nostra scuola, nel contesto in cui opera, svolge un ruolo educativo insostituibile nella società.
Cesena, 15 aprile 2014
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Bini Simonetta
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Mantuano Barbara |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |