CIRCOLARE n° 114
Agli studenti e ai rappresentanti delle classi
2 B/C/E/F/G
3 A/B/C/D/E/F
4 A/B/C/D/E
Ai docenti delle classi in elenco
Al RSPP
Al personale ATA
e p.c. al DSGA
Oggetto: Trasferimento classi.
Come da indicazioni all’inizio dell’anno scolastico, si avvertono le classi in elenco che, in data 27 gennaio 2014 avverrà lo scambio delle aule tra la sede centrale e la succursale, secondo lo schema seguente, che tiene conto della consistenza numerica delle classi (con conseguente aggiustamento dei banchi):
Classi che passano alla succursale |
Classi che passano alla centrale |
||
Classe |
n° studenti |
Classe |
n° studenti |
2B |
30 |
3F |
30 |
2C |
25 |
4C |
25 |
2E |
22 |
4D |
20 |
2F |
24 |
4A |
24 |
2G |
18 |
3E |
19 |
3A |
28 |
4B |
26 |
3B |
23 |
3D |
20 |
3C |
21 |
4E |
19 |
Nella prospettiva di rendere più ordinato ed efficace il trasferimento delle classi si raccomandano i RAPPRESENTANTI di CLASSE degli STUDENTI di provvedere alle seguenti operazioni:
1. liberare preventivamente le pareti delle aule da cartelloni o altri materiali;
2. accertarsi che gli armadietti vengano tassativamente svuotati entro il 25/01 p.v.;
3. restituire ai collaboratori scolastici le chiavi degli armadietti;
4. i collaboratori scolastici avranno cura di prelevare e spostare nella nuova sede il cartellino con l’indicazione delle classi.
Seguirà un’apposita circolare con la comunicazione del nuovo orario di ricevimento, che riprenderà il 17 febbraio 2014.
Cesena, 21 gennaio 2014
|
Il Dirigente Scolastico |
|
Prof.ssa Simonetta Bini |
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Fabbri Sabrina |
Incaricato/a del procedimento: Fabbri Sabrina |