CIRCOLARE n° 32
Alle famiglie degli alunni delle classi 3C, 3I e dei seguenti alunni di 3B:
Columbro, Di Rienzo, Fabbiano, Farnedi, Golfarelli, Maestri, Rossi
e ai docenti dei CdC 3C, 3I e 3B
OGGETTO: Uscita didattica a Ravenna del 25 settembre 2017 classi 3C, 3I e gruppo di 3B (Scambio con Th Langs Skole Silkeborg)
Vista l’autorizzazione degli organi preposti, come da Regolamento “Visite guidate e viaggi di istruzione”, è autorizzata l’uscita didattica delle classi 3C, 3I e parte della 3B insieme al gruppo di studenti danesi ospiti alla città di Ravenna (visita ai mosaici ravennati) il giorno 25 settembre 2017.
La partenza in pullman è prevista davanti alla sede centrale del Liceo Linguistico Statale di Cesena alle ore 8:30 (ritrovo ore 8:00), con rientro previsto alle ore 18:00 circa, sempre davanti al Liceo Linguistico. A seguire cena presso la parrocchia di Santo Stefano.
Per le quote di partecipazione, distinte tra gli studenti che hanno partecipato anche alla prima fase e quelli che partecipano solo alla seconda, si fa riferimento alla circolare n. 447 dello scorso anno scolastico e alla comunicazione n.1 ricevuta a parte.
I docenti accompagnatori sono i prof. Raffaella Raggi (capogruppo), D’Elia Maria Fontana, Borsari Marilena, Tappi Caterina e i tre docenti danesi.
Ogni studente deve portare con sé carta d’identità e tessera sanitaria.
Cesena, 20 settembre 2017
f.to la docente referente f.to il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Raffaella Raggi Prof.ssa Simonetta Bini
___________________________________________________________________________
Da trascrivere sul diario e fare visionare entro il 22 settembre 2017
Io sottoscritto _________________________________________________ in qualità di genitore/tutore dell’alunno/a ____________________________________________________ della classe_____, dichiaro di autorizzare mio/a figlio/a partecipare all’uscita didattica del 25 settembre 2017 a Ravenna.
Cesena, ____/09/2017 FIRMA _____________________________
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |