CIRCOLARE n° 319
Ai Docenti
Al DSGA
Al Personale ATA
Oggetto: Consigli di Classe e Udienze 2^ quadrimestre (agg.ta al 15/03/2017).
Nelle giornate e con l’orario dei turni riportato nel calendario in allegato, si riuniranno i consigli di classe per le valutazioni infraquadrimestrali; seguiranno l’incontro con le famiglie, per il resoconto assembleare dei temi trattati, e i colloqui individuali.
Per le valutazioni infraquadrimestrali si utilizzerà il pagellino elaborato in base al caricamento dei voti dei docenti, da consegnare agli allievi che presentano insufficienze: le valutazioni sintetizzano i risultati del processo di apprendimento, in vista della fase finale dell’anno scolastico. Non si tratta di scrutini e non è mai un giudizio sulla persona, ma sulla preparazione. Il coordinatore consegnerà il pagellino “elettronico” alle famiglie presenti ai colloqui; in alternativa, verrà consegnato allo studente in classe da portare alla famiglia, che sarà informata della consegna dal coordinatore tramite email.
Nella mattinata dello svolgimento dei consigli, l’ufficio alunni consegnerà ai coordinatori un prospetto generale della classe e i pagellini “elettronici” degli alunni con insufficienze; il quadro delle assenze sarà aggiornato a sabato 25 marzo.
Modalità di svolgimento:
Resoconto assembleare dei temi trattati.
In allegato calendario e orari.
Si prega di essere assolutamente tempestivi nell’inserimento dei voti a sistema, che dovrà comunque essere completato entro e non oltre il giorno precedente la data dei consigli, per permettere la completezza del quadro e consentire le regolari operazioni di stampa dell’Ufficio Alunni.
Il modello di verbale e la nota informativa al termine dei corsi di recupero saranno inviati ai docenti coordinatori tramite comunicazione riservata.
Cesena, 8 marzo 2017 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Simonetta Bini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Classe |
Consiglio di classe docenti (20’) |
Ingresso Genitori (10’) |
Colloqui individuali (1h 30’) |
MARTEDI 28 MARZO |
|||
2B-4D |
14.00-14.20 |
14.20-14.30 |
14.30-16.00 |
1B-5D |
15.30-15.50 |
15.50-16.00 |
16.00-17.30 |
2I-3G-1D |
17.00-17.20 |
17.20-17.30 |
17.30-19.00 |
MERCOLEDI 29 MARZO |
|||
4A-2G-4H |
14.00-14.20 |
14.20-14.30 |
14.30-16.00 |
3A-3I |
15.30-15.50 |
15.50-16.00 |
16.00-17.30 |
1A-5G |
17.00-17.20 |
17.20-17.30 |
17.30-19.00 |
GIOVEDI 30 MARZO |
|||
1E-3H |
14.00-14.20 |
14.20-14.30 |
14.30-16.00 |
2A-3B-4I |
15.30-15.50 |
15.50-16.00 |
16.00-17.30 |
5A-1F |
17.00-17.20 |
17.20-17.30 |
17.30-19.00 |
VENERDI 31 MARZO |
|||
1G-4E-3D |
14.00-14.20 |
14.20-14.30 |
14.30-16.00 |
2D-5F |
15.30-15.50 |
15.50-16.00 |
16.00-17.30 |
2C-4F |
17.00-17.20 |
17.20-17.30 |
17.30-19.00 |
LUNEDI 3 APRILE |
|||
1C-5B |
14.00-14.20 |
14.20-14.30 |
14.30-16.00 |
4B-1L |
15.30-15.50 |
15.50-16.00 |
16.00-17.30 |
1H-3E |
17.00-17.20 |
17.20-17.30 |
17.30-19.00 |
MARTEDI 4 APRILE |
|||
1I-5C-5E |
14.00-14.20 |
14.20-14.30 |
14.30-16.00 |
2F-3C |
15.30-15.50 |
15.50-16.00 |
16.00-17.30 |
2E-2H |
17.00-17.20 |
17.20-17.30 |
17.30-19.00 |
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |