Circolare n° 260
Ai docenti
Alle classi
Al DSGA
Al personale ATA
OGGETTO: Conclusione Settimana delle Lingue e Open day
Si è concluso un periodo intenso, caratterizzato dall’ultimo Open Day per incontrare le famiglie degli studenti che devono scegliere la scuola superiore, dagli scrutini del primo quadrimestre e dalle iniziative della “Settimana delle lingue”.
Al centro delle nostre attività ci sono sempre i nostri alunni, ai quali abbiamo cercato di far sperimentare in questa ultima settimana un altro modo di fare scuola, attraverso incontri con personaggi autorevoli della cultura, in grado di offrire contenuti di sapere focalizzati tramite diverse sfaccettature: di alcune iniziative gli studenti sono stati proprio protagonisti, come il Teatro in lingua e il Concorso di scrittura creativa.
Grazie davvero ai docenti, che hanno contribuito con grande ricchezza di idee a questa edizione della Settimana delle lingue, e agli studenti, che si sono dati disponibili per gli Open day e hanno partecipato alle conferenze e alle varie attività con grande senso di responsabilità.
Grazie anche a tutto il personale Ata, che, con competenze e compiti diversi, ha permesso la realizzazione delle diverse iniziative.
Ora ci attendono quattro mesi impegnativi ma – è un augurio e insieme una certezza – anche di crescita personale e di scoperta.
Cesena, 6 febbraio 2017
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Simonetta Bini |
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3
comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |