CIRCOLARE n° 235
Al personale docente
Oggetto: Carta del docente – Rendicontazione spese già effettuate nel periodo 01.09.2016-30.11.2016
L’articolo 12 comma 3 del DPCM del 28 novembre stabilisce che i docenti che abbiano
effettuato acquisti nel periodo che va dal 1 settembre 2016 al 30 novembre 2016 potranno
ottenere il riconoscimento di tali spese a valere sulla disponibilità della propria carta per il corrente anno scolastico.
Infatti, utilizzando sempre l’applicazione web cartadeldocente.istruzione.it, i predetti
docenti genereranno una autodichiarazione contenente i beni/servizi acquistati e gli importi spesi.
Tale autodichiarazione, corredata dei relativi scontrini e/o fatture di acquisto, dovrà essere
consegnata all’Ufficio Protocollo per chi non avesse già provveduto, entro e non oltre il 15 febbraio 2017.
Cesena, 26 gennaio 2017
|
Il Dirigente scolastico |
|
Prof.ssa Simonetta Bini |
|
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
|
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Bazzocchi Monica |