Circolare n° 149
Ai docenti
Alle famiglie
Agli studenti
Al DSGA
Al personale ATA
OGGETTO: riscaldamento presso la succursale 'Serra': il punto della situazione
Nell'ultimo periodo si sono verificati disagi presso la succursale in oggetto a causa di un blocco della caldaia. I tecnici della manutenzione, chiamati dalla Scuola e dalla Provincia, che si sono tenute costantemente in contatto, si sono attivati per risolvere la situazione. L'ultimo intervento è di questa mattina, sollecitato da una delegazione di docenti e studenti che si sono recati nella sede della Provincia di Cesena per chiedere il definitivo corretto ripristino del servizio.
Attualmente la caldaia funziona, assicurando 20 gradi nelle aule: il sensore attiva il riscaldamento per garantire il mantenimento di tale temperatura. Per una settimana verrà monitorata la temperatura al mattino e sarà contattato il Numero Verde di pronto intervento in caso di anomalia: si farà poi un aggiornamento con la Provincia.
I rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto hanno dimostrato di saper interloquire in maniera costruttiva con le istituzioni e di voler contribuire alla soluzione del problema con senso di responsabilità, lo stesso che ci si attende da tutti gli studenti.
Cesena, 24 novembre 2016
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Simonetta Bini |
|
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Bini Simonetta |