LICEO LINGUISTICO "ILARIA ALPI" - CESENA
CENTRALE: P.ZZA ALDO MORO, 76 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21256
SEDE DISTACCATA: P.ZZA SANGUINETTI, 44 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 29306

Oggetto: Rendicontazione bonus €. 500,00 per la formazione dei docenti (DPCM 23/09/2015, nota MIUR prot. n. 0015219 del 15-10-2015)
Rendicontazione bonus €. 500,00 per la formazione dei docenti (DPCM 23/09/2015, nota MIUR prot. n. 0015219 del 15-10-2015)

Protocollo/Numero: 398
Pubblicata il: 31/05/2016
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Linguistico "Ilaria Alpi" - Cesena

CIRCOLARE  n° 398         

                                                                          

A tutti i docenti di ruolo

 

 

Oggetto: Rendicontazione bonus €. 500,00 per la formazione dei docenti (DPCM 23/09/2015, nota MIUR prot. n. 0015219 del 15-10-2015)

         

 

Come anticipato nel Collegio del 20 maggio, si ricorda che i docenti assegnatari del bonus di € 500,00 per formazione e aggiornamento dovranno rendicotare entro il 31 agosto 2016. La fotocopia dei giustificativi di spesa va consegnata all’A.A. Monica Bazzocchi, unitamente al modulo allegato.

Per la verifica delle spese rendicontabili, si richiama la normativa in oggetto, le FAQ reperibili nel sito del MIUR e la ns circolare n. 77  del 17 ottobre 2015.

 

Cesena, 31 maggio 2016

 

 

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Prof.ssa Simonetta Bini

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Liceo Linguistico Statale “Ilaria Alpi” 

P.zza Aldo Moro, 76 - 47521 Cesena (FC) tel 0547.21256

 

Cod. Mec. FOPM05000N – C.F. 90067890401

http://www.liceoalpi.gov.it   mail:fopm05000n@istruzione.it  Posta pec:fopm05000n@pec.istruzione.it

 

Al Dirigente scolastico

Liceo linguistico “Ilaria Alpi”

Oggetto: Rendicontazione bonus €. 500,00 per la formazione dei docenti (DPCM 23/09/2015, nota MIUR prot. n. 0015219 del 15-10-2015)

 

Il/la  sottoscritto/a _____________________________________________________________

nato/a a _____________________________ il____________________________, in servizio in qualità di docente a tempo indeterminato presso questo Istituto, ai sensi della normativa in oggetto, relativa all’ utilizzo e alla rendicontazione della “Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado

DICHIARA

di aver utilizzato i suddetti fondi per le finalità istituzionali e di avere effettuato le seguenti spese:

 

TIPOLOGIA DI SPESA

importo in

n. titoli giustificativi

a)    acquisto di libri e testi, anche in formato digitale, di pubblicazioni e riviste

 

 

 

b) acquisto di hardware e di software

 

 

 

c) iscrizione a corsi per attività di aggiornamento o di qualificazione delle competenze professionali, svolti da enti accreditati presso il MIUR, a corsi di laurea, laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, inerenti il profilo professionale, ovvero a corsi di laurea post lauream o a master universitari inerenti al profilo professionale

 

 

d) rappresentazioni teatrali o cinematografiche

 

 

 

e) ingressi a musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo

 

 

 

f) iniziative coerenti con le attività individuate nell’ambito del piano triennale dell’offerta formativa delle Istituzioni scolastiche e del Piano nazionale di formazione di cui all’art. 1, comma 124,Ln. 107/2015

 

 

TOTALE

 

 

DICHIARA INOLTRE

-            di essere a conoscenza che il presente rendiconto sarà messo a disposizione dei Revisori dei Conti dell’Istituto per il riscontro della regolarità amministrativo-contabile;

-            di essere a conoscenza di quanto previsto testualmente dall’art.8 commi 4 e 5 del DPCM suindicato.

 

Cesena________________________________

                                                                                            Firma______________________________

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...circolaren398_rendicontazionebonusde.pdf

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara