CIRCOLARE n° 397
Ai docenti
Alle classi (1 copia per classe)
Alle famiglie
e p.c. al personale ATA
al DSGA
Oggetto: Organizzazione ultimo giorno di scuola- Festa ai Giardini Pubblici – rettifica del 03/06/16
Per concludere l’anno scolastico, dagli studenti rappresentati di Istituto è stata organizzata una festa, che si svolgerà lunedì 6 giugno secondo le seguenti modalità.
ore 8:25 Gli alunni dopo l’appello partiranno con l’insegnante in orario alla volta dei Giardini pubblici in via Giuseppe Verdi ;
ore 9:00 Colazione sul prato a base di torte, succhi, angolo caffè (privilegiato per i professori), il cui ricavato sarà destinato al “Fondo” per gli studenti; ogni classe provvederà per l’occasione a munirsi di teloni da mettere sul prato per sedersi.
Nell’arco della mattinata si svolgeranno le seguenti attività:
La conclusione della festa è prevista per le ore 12:05 e gli studenti si recheranno alle proprie abitazioni autonomamente, mentre i rappresentanti d’istituto, coadiuvati dai rappresentanti di classe del triennio, si occuperanno del riordino degli spazi.
La prof.ssa Lombardini e gli studenti rappresentanti di Istituto e gli studenti della Band (Lorenzo Grassi 2I, Erika Fabbri 4B, Rebecca Montanari Lughi 3B, Marta Massaia e Claudia Leone 5F, Eleonora Lezziero e Filippo Margheritini 4B, Mattia Casadei e Rebecca In't weld 2D , Matteo Ida 4F, Geo Yun 2G, Naomi Vetricini 3I) saranno presenti presso i giardini dalle ore 8:05 e i docenti assicureranno una vigile sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.
Per la buona riuscita della festa, tutti gli studenti sono invitati al massimo rispetto dell'ordine e della pulizia; durante la mattinata non sono ammesse uscite dai Giardini, le cui uscite saranno controllate da un “servizio d’ordine”, costituito da insegnanti, studenti e personale ATA che presteranno particolare attenzione ai cancelli dei giardini.
In caso di maltempo gli studenti resteranno a scuola all’interno delle proprie aule dalle ore 8:05 alle ore 12:05 ed organizzeranno attività alternative, nel rispetto dell’ordine e della pulizia.
Fin da ora si ringrazia tutti per la collaborazione.
Cesena, 31 maggio 2016
L’insegnante referente Prof.ssa Laura Lombardini |
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Simonetta Bini (firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Leg. N.39/93) |
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |