CIRCOLARE n° 388
Alle famiglie degli studenti
Oggetto: Borse di studio “Valzania” a.s. 2015/16
Si comunica che la Fondazione in oggetto erogherà, per l'anno scolastico 2015/16, n. 60 borse di studio di €. 400,00 a studenti di Scuola Media Superiore.
Al concorso per titoli potranno partecipare gli studenti che hanno i seguenti requisiti:
1) media non inferiore a 7,50/10 nell’anno scolastico 2015/16;
2) alunni iscritti nella Scuola Media Superiore nell’anno scolastico 2015/16;
3) dichiarazione ISEE del nucleo familiare non superiore a €. 11.000,00;
4) residenza in un Comune del Distretto Cesena Valle Savio (Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina, Verghereto).
Alla borsa di studio, possono accedere tutti coloro che rientrano nei requisiti richiesti, come da bando affisso all'albo dell’Istituto o reperibile nel sito www.aspcesenavallesavio.eu (sezione: Bandi).
Il beneficio sarà richiesto da chi esercita la potestà genitoriale per i minorenni. Chi fosse interessato potrà ritirare i moduli presso l’ufficio alunni della segreteria di questo Liceo o scaricarli dal sito.
Le domande ed i relativi documenti, non soggetti a bollo, dovranno essere racchiusi in una busta contenente all’esterno la dicitura “Domanda per borsa di studio Federico Valzania” e possono essere inoltrate:
- direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (NB: la domanda dovrà pervenire all’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle Savio entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23 settembre 2016. (Le domande pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione ai fini della selezione);
- trasmesse alla casella di posta elettronica certificata istituzionale dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle Savio postmaster@pec.aspcesenavallesavio.eu
Cesena, 23 maggio 2016
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Simonetta Bini
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |