CIRCOLARE n. 263
Agli studenti
Ai docenti
e p.c. Al DSGA e al personale ATA
OGGETTO: Variazione orario per la cogestione dell’8 marzo
Il giorno Martedì 8 Marzo si terrà presso l’aula magna dell’IPSIA Comandini in Via Boscone 200, la cogestione che coinvolgerà tutte le classi (vedi circolare n° 257 del 25/02 u.s.).
Si comunica la variazione di orario riportata nella tabella sottostante:
1° turno 08:05/9:30 Rientro ore 10:00 |
2° turno 09:45/11:15 Partenza da scuola ore 9:15 Rientro ore 11:45 |
3° Turno 11:30/13:05 |
|||
1A |
Martorana |
2A |
Grillandi |
3A |
Dainelli |
1B |
Mondardini S. |
2C |
Brasini |
3B |
Trivellone |
1C |
De Simone |
2D |
Fabbri (in 1F 4° ora Montalti Alessandra) |
3D |
Rossi B. |
1D |
Borghesi |
2E |
Casadei Alice (in 4E 3° ora Severi) |
3F |
Barabani |
1E |
Forgiarini |
2F |
Foschi |
3H |
Bandini |
1F |
Muratori |
2G |
Battelli (In 1G 4° Ora Bocci) |
3I |
Gauk |
1G |
Garcia |
2H |
Montalti M. |
4A |
Mambelli |
1H |
Zoli |
2I |
Eberle |
4B |
Lombardini |
1I |
Verzhak |
5A |
Golfarelli |
4C |
Bettini |
2B |
Cangialeoni |
5B |
Maisto |
4D |
Nicolau |
3E |
Bocci |
5C |
Muccioli |
4E |
Mancini |
5D |
Casadei B. |
5F |
Pasqui |
4F |
Novelli |
5E |
Borsari |
|
|
4G |
Lombardini |
· 1° Turno: Tutte le classi PRIME unitamente alle classi: 2B-3E-5D-5E.
Le classi si recheranno direttamente all’Aula magna del “Comandini”, dove gli insegnanti faranno l’appello.
· 2° Turno: Tutte le SECONDE unitamente alle classi: 5A-5B-5C-5F.
· 3° Turno: Tutte le Classi TERZE e QUARTE. Gli insegnanti che terminano l’orario di servizio alla quarta ora sono liberi di uscire.
Gli studenti delle classi del TERZO TURNO, al termine dell’incontro, faranno rientro autonomamente alla proprie abitazioni.
Cesena, 1 marzo 2016
f.to La docente referente |
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO |
Prof.ssa Laura Lombardini |
Prof.ssa Simonetta Bini |
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.vo n°39/93)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Bini Simonetta |
Incaricato/a del procedimento: Mantuano Barbara |