Premiazione concorso Bancarella nelle scuole 2015-16

Un libro premia per sempre

Raramente si ha l’occasione di vedere l’Aula Magna di Psicologia così gremita… soprattutto così gremita da una folla di studenti… ma ancor più di studenti che si appassionano alla lettura!

La cerimonia di premiazione del concorso "Bancarella per le scuole" ci ha offerto un incoraggiante risultato avendo coinvolto più di seicento studenti delle scuole superiori di Cesena nell’annuale sfida a suon di recensioni.

Complimenti ai nostri studenti che si sono aggiudicati alcuni riconoscimenti: Laura Versari (5A) premiata come "campione di istituto", Mattia De Varti (3A) che ha guadagnato una menzione speciale della giuria, Serena Gasperoni (4G) insignita del premio come migliore recensione per il libro "Sette sorelle" di Lucinda Riley

Grazie di cuore a chi ha reso possibile l’iniziativa - che quest’anno diventa maggiorenne essendo giunta alla sua 18° edizione - in primo luogo la Confesercenti e l’Assessorato alla Scuola del Comune di Cesena, ma soprattutto a tutti i ragazzi del nostro liceo che hanno partecipato.


Categoria: Studenti da premioData di pubblicazione: 31/05/2016
Sottocategoria: Anno scolastico 2015-16Data ultima modifica: 31/05/2016 14:51:15
Inserita da WebmasterVisualizzazioni: 1040
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio - Anno scolastico 2015-16Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio - Anno scolastico 2015-16
Top news: NoPrimo piano: No