Dettagli ESAME DELE B2 (sessione di maggio)

Si comunicano ai candidati iscritti le informazioni su prova orale e scritta già fornite via mail. Le prove si terranno presso il Liceo Classico “G.B. Morgagni” di Forlì (Viale Roma/Piazzale della Vittoria).

La prova orale è calendarizzata per tutti gli iscritti fra il 19 e il 20 maggio e si svolgerà per ogni candidato nel giorno e nell’orario individuale indicato nell’Allegato 1.

La prova scritta (comprensione e produzione scritta e comprensione audio) si svolgerà invece per tutti sabato 22 maggio al pomeriggio, dalle ore 14:30 fino alle 18:15/18:45 (è stato indicato un doppio orario di fine dell’esame nel caso in cui l’inizio subisse un lieve ritardo per le pratiche di identificazione e registrazione). Le prove dello scritto inizieranno alla stessa ora per tutti, ma per l’ingresso gli studenti sono stati divisi in due gruppi, secondo la convocazione specificata nell’Allegato 1, allo scopo di evitare assembramenti.

Nell’allegato sono riportate anche le indicazioni dettagliate per le procedure di ingresso all’edificio e di svolgimento dell’esame. Si invitano tutti i candidati a rileggerle attentamente e ad attenervisi scrupolosamente. Si ricorda che, sia per lo scritto che per l’orale, i ragazzi dovranno presentarsi con il documento d’identità in corso di validità di cui è stata consegnata la fotocopia al momento dell’iscrizione all’esame.

 

Nei giorni delle prove, gli alunni si recheranno autonomamente presso la sede d’esame e saranno assenti giustificati a scuola. I docenti coordinatori delle classi in indirizzo sono invitati a prendere visione dell’allegato e ad annotare nel Registro - Agenda di classe l’assenza giustificata dei propri studenti.


Categoria: Certificazioni linguisticheData di pubblicazione: 18/05/2021
Sottocategoria: DELEData ultima modifica: 25/05/2021 13:27:27
Inserita da BarbaraVisualizzazioni: 632
Pagina disponibile anche nella sezione: Certificazioni linguistiche - DELEPagina disponibile anche nella sezione: Certificazioni linguistiche - DELE
Top news: NoPrimo piano: No